Fonte foto: www.gonfialarete.com

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Vincenzo Morabito, agente di calciatori. Di seguito le sue dichiarazioni. “Sulla vicenda Osimhen mi piacerebbe sapere il parere di Conte. Victor non va svenduto, perché se rimane il Napoli è da scudetto”.

Tra Napoli e Parigi…

“Koopmeiners se non parte nei prossimi due giorni resta all’Atalanta, e la stessa cosa potrebbe essere per il nigeriano, sono curioso di sapere se ci sarà una deadline per la sua cessione. Dalla Francia mi dicono che la pista PSG si sia raffreddata forse per ragionamenti interni dopo il no per l’acquisto di Kvara. In Inghilterra intanto il mercato non è mai decollato, e all’Arsenal Osimhen piace, i soldi ce li avrebbero per poterselo permettere”.

Napoli, qualora rimanesse Osimhen…Ma quando Dovbik del Girone verrà ceduto…

Secondo me il Napoli ha un piano anche se rimanesse Osimhen, magari mettendogli un giovane alle spalle. Ma sarà la cessione di Dovbyk del Girona a far partire il valzer degli attaccanti, perché la Roma rischia di perderlo perché non ha trovato l’accordo con la squadra spagnola ma appena partisse poi a cascata ci sarà un giro di punte che potrebbe muovere anche Osimhen”.

E Folorunsho, Cheddira, Caprile: parla Polito

Anche il dirigente sportivo Ciro Polito è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’.  “Folorunsho è un ragazzo che ha fatto tanta gavetta, e che poteva avere questa opportunità già qualche anno fa. Oggi è il momento giusto, dopo la convocazione anche per gli Europei, secondo me può essere utile alla causa del Napoli”.

Walid

Cheddira è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, generoso e non molla mai, in ritiro sempre uno dei migliori. Poi è un ragazzo davvero molto umile, tra l’altro giocava insieme proprio a Folorunsho a Bari, e secondo me Cheddira può serenamente far parte di un pacchetto attaccanti di una grande squadra”.

Quando Polito è stato vicino al Napoli…

“Io ho lavorato tre anni per la famiglia De Laurentiis, sono stato vicinissimo al Napoli prima dell’arrivo di Meluso. Poi non se ne fece più nulla perché il Bari aveva bisogno di me e quindi è andata così, ma va bene. La società mi ha sempre dimostrato grande stima e fiducia, poi a Bari l’esperienza si è conclusa ma può capitare”.

Sull’ex portiere dell’Empoli…

“Elia Caprile è un portiere che ha un grande carattere. Ha le stigmate del grande portiere, è spavaldo e sicuro, si vede che è un grande portiere. Insieme agli altri due ho sempre detto ai De Laurentiis che potevano serenamente stare in un grande club come il Napoli. Osimhen? Probabilmente i club che lo vogliono tendono ad approfittare del fatto che sanno che deve partire, proveranno a risparmiare qualcosa in termini economici ma lo sappiamo perché fa parte del gioco del mercato”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui