Arturo Muselli, attore, ha rilasciato un’intervista nel corso di Napoli Magazine Live. La trasmissione va in onda su Radio Punto Zero ed affronta i temi calcistici discussi sul web dal sito www.napolimagazine.com. Di seguito le parole dell’attore.
Muselli affronta il caso Osimhen
“Gol di Kvara? Dal punto di vista tecnico possiamo dire ben poco, se riparte così siamo tutti contenti. Segnali positivi dall’amichevole? Sì, tutti i calciatori vogliono farsi vedere e Conte vuole provare un po’ tutti, questo alza l’asticella. Bisognerà poi capire chi resterà in rosa. Fin quando aspetterei per Osimhen? Sono abbastanza tranquillo, c’è un ritardo in questa situazione ma la presenza di Conte mi rilassa, tutto con lui è aggiustabile. Lui ha la situazione sotto controllo.
Non abbiamo abbastanza elementi per giudicare la situazione, Conte e Manna sicuramente ne staranno parlando. Ci sono dei discorsi economici, ma forse anche discorsi tattici. Potrebbe poi spuntare anche il Chelsea oltre al PSG. Poi se Osimhen non viene impiegato nelle amichevoli qualcosa vorrà dire. Vedremo poi anche quale sarà la volontà di De Laurentiis, i soldi sono i suoi. Osimhen, però, già l’anno scorso voleva andare via e nella passata stagione non ha brillato, andrebbe risolto tutto a breve. Simeone o Cheddira? Simeone è un ragazzo che si può sposare bene con le idee di Conte, è uno che ha sempre dato il massimo e che studia bene le partite e gli avversari. E’ un ragazzo d’oro anche dal punto di vista umano, quindi io lo terrei. L’argentino ha ancora un potenziale inespresso, ha bisogno solo di fiducia. Non lo vorrei vedere in altre squadre italiane”
Ha concluso l’attore