Fonte foto: www.juventusnews24.com

Il ds Giovanni Manna sta lavorando alacremente per completare quanto prima l’organico a disposizione di Antonio Conte. Il Corriere del Mezzogiorno scrive:  “Mentre il Napoli sul campo si prepara sotto il profilo tattico, il direttore sportivo Manna è al lavoro per completare l’organico. La cessione di Ostigard al Rennes per 7 milioni di euro è ai dettagli conclusivi così come il rinnovo di Folorunsho fino al 2029 che dovrebbe essere annunciato a breve.”

“In entrata il reparto sotto osservazione è la mediana, il Napoli va avanti nei contatti per Billy Gilmour, centrocampista nazionale scozzese del Brighton che nella scorsa stagione con De Zerbi in panchina ha totalizzato 41 presenze con 2 assist all’attivo. Il Napoli ha superato il tetto dei 10 milioni di euro, il suo acquisto non escluderebbe Brescianini del Frosinone. Per ragioni di lista potrebbero far spazio al doppio colpo a centrocampo alcuni dei giocatori in bilico: Juan Jesus, Mario Rui, Simeone, Cajuste, che piace alla Fiorentina, e Gaetano”

Il ds Manna sta lavorando alacremente per regalare due centrocampisti ad Antonio Conte. Il più vicino è Marco Brescianini, in uscita dal Frosinone per 12 milioni di euro, mentre si insiste per Billy Gilmour, scozzese del Brighton. Presto gli azzurri presenteranno una nuova offerta che dovrà superare quota 10 mln.

Il Mattino invece scrive che il Napoli avrebbe messo nel mirino David Neres, attaccante del Benfica: “Il Napoli, che a giorni formalizzerà il passaggio di Ostigard al Rennes (incassando sette milioni di euro), non ha mollato la presa per il brasiliano Neres del Benfica che chiede 25 milioni per il suo cartellino”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui