A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, è intervenuto anche Giorgio Perinetti. Di seguito le dichiarazioni del direttore tecnico dell’Avellino. “Conte ed il Napoli? Antonio ha sposato questa causa con molto entusiasmo, è un meridionalista e vuol far bene. Gli stanno costruendo la squadra, ma Conte sa che i tempi del mercato si stanno allungando ed aspetterà il momento giusto per piazzare qualche altro colpo”.
L’Inter e…quelle dichiarazioni di Perinetti…
“L’Inter ha il vantaggio di avere una squadra super collaudata, è una società che dev’essere considerata la favorita. Quando Conte andò alla Juventus, Sabatini alla Roma e Galliani al Milan mi chiesero quanto potesse essere pericoloso Conte alla Juventus senza coppe. Io gli risposi che avrebbe vinto il campionato, loro risero, ma la mia profezia fu giusta. Il Napoli sono certo che sarà molto competitivo”.
E Carmine Martino…
A ‘Radio Goal’ in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche il giornalista Carmine Martino. Di seguito le sue parole. “Osimhen? Per il momento non arrivano notizie di un certo tipo da Parigi, il PSG deve vendere una delle due punte per prendere il nigeriano e quando si sbloccherà questa trattativa si sbloccheranno anche le altre”.
Lukaku attratto dal Napoli di Conte
“Lukaku? Penso che per la gara di Coppa Italia arriverà, credo si tratti di qualche giorno e poi Osimhen partirà credo per Parigi. Il problema non sarà il Modena, ma il problema è arrivare pronti alla prima di campionato. Conte ha aspettato l’arrivo di tutti nazionali per decidere dove il Napoli dovrà intervenire”.
Con questo Napoli, la difesa…
“Con questa squadra si potrebbe giocare con una difesa a quattro, ma Conte pensa alla difesa a tre e servirebbe un altro difensore più affidabile sul centro sinistra”.