Fonte foto: www.sportnews.eu

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Pierpaolo Marino. Di seguito le dichiarazioni dell’ex dirigente del club partenopeo.  “Conte è la risposta giusta del Napoli alla scorsa stagione, un segnale che sa di trasformazione di un club, basti pensare anche a come è cambiato il il monte ingaggio del Napoli che leggo sia arrivato a 150 milioni”.

Di Lorenzo e Spinazzola

“Lui è un top manager, ha risolto il caso Di Lorenzo, ha placato i malumori, ha guidato il calciomercato con un’operazione importante come l’acquisto di Buongiorno, giovane, forte ed italiano. L’acquisto di Spinazzola mi piace molto; lo portai io all’Atalanta con un prestito biennale dal Siena. Sono sicuro che sarà un giocatore di altissimo rendimento”.

L’obiettivo minimo del Napoli…

Rafa Marin è un giocatore importante, viene a Napoli per dimostrare il suo valore. Arriva Lukaku al posto di Osimhen. Il risultato minimo per questo Napoli sarà tornare in Champions League, ma il suo sogno sarà quello di realizzare subito lo Scudetto. Pafundi? Discorso molto lungo. Per me ha ancora bisogno di crescere, una società di serie A vuole tutto e subito. Però Simone avrebbe bisogno di fare il suo percorso al Lugano o in una Serie B”.

E Prandelli…

Anche l’ex ct Cesare Prandelli (ex allenatore, tra le altre, di Parma e Fiorentina) è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’.  “Antonio Conte è una garanzia anche dal punto di vista degli obiettivi che un club si prefissa. Finalmente è tornato un grande allenatore in pista, il Napoli sarà protagonista in campionato”.

Non solo il Napoli: l’Atalanta…

A mio avviso l’antagonista dell’Inter in questo momento è l’Atalanta, non ha cambiato il tecnico ed ha una credibilità che va al di la di tutto. La squadra di Gasperini ha un gioco riconoscibile. Poi ovvio che il Milan e la Juve ci sono sempre. Scambio Chiesa-Raspadori? Non so se è una possibilità di mercato che si farà, bisogna chiedere a Motta ed a Conte. Però potrebbe essere uno scenario molto interessante”.

Prandelli su Osimhen…

“In teoria potrebbe accontentare entrambi gli allenatori. Osimhen in Arabia? Un campione deve affermarsi in Europa, c’è sempre tempo per andare in quel campionato, ma prima deve vincere in un top club in Europa, ne ha tutte le possibilità”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News