Raspadori
Foto: AreaNapoli

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, attuale allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte. Ha parlato della conferenza di Giuffredi, della situazione legata ad Osimhen e di Raspadori. Di seguito le sue parole alla radio.

“Conferenza Giuffredi? La questione relativa a Di Lorenzo era legata ad un momento difficile del calciatore…”

“Conferenza Giuffredi? La questione relativa a Di Lorenzo era legata ad un momento difficile del calciatore e della squadra, come capita in ogni ambiente lavorativo. Ora si avvicina il giorno del rientro ed è giusto che il procuratore o lo stesso calciatore facciano chiarezza. Sono certo che il capitano metterà al servizio del Napoli la consueta ambizione, serietà e professionalità.”

Fontana su Osimhen

“Osimhen? Trattativa complessa, forse si pensava di monetizzare subito per dare a Conte il prima possibile il suo sostituto. Non escludo che – data la complessità dell’operazione – questa possa risolversi verso la fine del mercato, nel frattempo la serietà di Conte e dello stesso attaccante porteranno le parti a lavorare bene e con professionalità.”

Su Raspadori

“Raspadori? Lo vedo bene come sottopunta, in un 3-4-2-1 potrebbe essere uno dei due calciatori alle spalle dell’attaccante. Sa lavorare bene negli spazi, ha qualità, è un brevilineo ed è agile ed ha intelligenza tattica. Sarà Conte a valutarlo a Castel di Sangro: il mister è un cannibale e vuole che tutti i giocatori – anche quelli che non sono titolari inamovibili – quando chiamati in causa abbiano la stessa voglia”

Ha concluso Fontana

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News