Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato dichiarazioni a “Radio Kiss Kiss Napoli”. Nel corso di “Radio Goal”, il giornalista ha parlato di Osimhen. Lo ha visto impegnarsi come se non dovesse partire. In effetti, in mattinata, il giornalista de “L’Equipe” Tanzi, in un post su Tweet, ha descritto un raffreddamento della trattativa tra PSG ed Osimhen. Vedremo l’evolversi della situazione. Certo che una permanenza di Osimhen richiederebbe alla società di De Laurentiis un sacrificio economico notevole. La mancata cessione bloccherebbe poi auspicati ingressi nella formazione allenata da Antonio Conte.
Parlato su Osimhen
Così il giornalista di Sportitalia: “Ho visto Osimhen coinvolto come se non dovesse partire. L’ultima seduta di allenamento a Dimaro è stata pazzesca, il ritiro s’è concluso con le fatiche vere. Conte ed Oriali sono professionisti veri, c’è grande serietà ed impegno. Le parole pronunciate da Conte sul ‘chi non salta è juventino’ sono sinonimo di professionalità. Dobbiamo pensare ad essere seri, dobbiamo andare nella direzione della professionalità. Gli slogan li lasciamo ai tifosi, le sue parole mi son piaciute tantissimo”
Conclude Parlato
Osimhen o no, l’effetto Antonio Conte già ha fatto impennare la vendita degli abbonamenti, o, meglio, la conferma per ora. A Radio Punto Nuovo Amedeo Bardelli ha riferito: “L’effetto Conte sta arrivando anche al botteghino, nonostante una flessione della campagna abbonamenti che ci aspettavamo dopo la stagione passata. L’arrivo del nuovo allenatore sta tenendo un ottimo numero di abbonati confermati, ora con la vendita libera potremo raggiungere i numeri dello scorso anno”