Fonte foto: www.100x100napoli.it

Prosegue la campagna abbonamenti della SSCNapoli, partita mercoledì 10 luglio e suddivisa in diverse fasi di vendita. Di seguito tutti i dettagli con gli sconti, i benefit ed ovviamente i vari prezzi comunicati sul sito della SSCNAPOLI: l’abbonamento per la stagione 2024/25 (20 Gare) includerà l’accesso a tutte le 19 gare casalinghe di Serie A più l’accesso alla partita dei 32esimi di finale di Coppa Italia. Tra le novità della nuova stagione sportiva ci sarà l’introduzione di due nuovi settori:

Distinti Superiori Premium (da D14 a D17 e da D25 a D29)
Tribuna Posillipo Premium (da TP2 a TP5 e da TP8 a TP10)

Scontistiche:

Per i nostri tifosi più giovani, sia abbonati 23/24 che nuovi abbonati, saranno previste tariffe agevolate:

Under-30: Sconto del 25% rispetto alla tariffa intera nei settori Distinti Inferiori, Curve Inferiori e Tribuna Nisida
Under-14: Sconto del 50% rispetto alla tariffa intera in tutti i settori dello Stadio

Durante il corso della stagione gli abbonati della stagione 24/25 potranno usufruire di alcuni benefit, tra i quali:

Cambio Utilizzatore per tutte le gare. Dovrà avvenire entro 24 ore dall’inizio dell’evento. L’utilizzatore designato dovrà essere titolare di fidelity card e possedere i requisiti per accedere alla tariffa di acquisto dell’abbonamento ceduto. Prelazione e sconto del 10% sull’acquisto di 1 biglietto per il proprio posto per le gare di Coppa Italia, disputate al Maradona, successive ai 32esimi di finale. Possibilità per gli abbonati di accedere ad una fase di prevendita per l’acquisto di 1 biglietto extra, nei settori e posti disponibili (fino ad esaurimento posti), per le partite casalinghe di Serie A vs Inter, Juventus, Lazio, Milan, Roma. Chi utilizzerà il biglietto extra, acquistato in una fase di prelazione dedicata, dovrà in ogni caso essere in possesso della Fidelity Card.

Fasi di Vendita:

La Campagna Abbonamenti sarà struttura in 3 fasi di vendita. Nelle prime 2 i nostri Abbonati della stagione 23/24 potranno confermare o cambiare il proprio posto. Le agevolazioni per gli abbonati della stagione 23/24 termineranno alle ore 23:59 del 25 Luglio 2024. In fase di Vendita Libera (Fase 3) non sarà più possibile confermare il proprio posto né accedere alle tariffe scontate “Ridotto Abbonato 23/24”.

Di seguito il dettaglio delle fasi di vendita: INIZIO – FINE
FASE 1 – Prelazione Abbonati 23/24 – Conferma Posto 10/07 h 12:00 –  22/07 h 23:59
FASE 2 – Prelazione Abbonati 23/24 – Cambio Posto/Settore 23/07 h 12:00 –  25/07 h 23:59
FASE 3 – Vendita Libera 29/07 h 12:00 – 09/08 h 23:59

La campagna abbonamenti terminerà il 09/08/2024 alle ore 23:59 o al raggiungimento dotazione massima messa a disposizione dal Club, pari a 25.000 abbonamenti.

Resp. Ticketone: “Campagna abbonamenti, ci aspettiamo numeri simili al post-Scudetto”

Amedeo Bardelli, direttore responsabile TicketOne: “L’effetto Conte sta arrivando anche al botteghino, nonostante una flessione della campagna abbonamenti che ci aspettavamo dopo la stagione passata. L’arrivo del nuovo allenatore sta tenendo un ottimo numero di abbonati confermati, ora con la vendita libera potremo raggiungere i numeri dello scorso anno. Antonio Conte è stato fondamentale anche per impostare la campagna emozionale degli abbonamenti. Ha una personalità spiccata e i numeri lo confermano. Già dalla sua conferenza stampa è stato molto pragmatico e convincente, quindi si è aperto un capitolo nuovo per tutti. L’assenza dell’Europa? È qualcosa che dispiace anche a noi. L’anno scorso gli abbonamenti hanno fatto molto leva sulle altre competizioni, ma chi si abbona quest’anno avrà il suo posto da confermare il prossimo… E quello sarà una grande cavalcata in Europa, ma ne sono sicuro che ne vedremo delle belle già in questa stagione…

Effetto Lukaku per gli abbonamenti?

Il calciomercato ha sempre influito e quello che sta facendo il Napoli di certo aiuta. Poi non dimentichiamo che la squadra è già di tutto rispetto, quindi il livello resta alto. Penso a Buongiorno che di per sé è già un valore aggiunto per la difesa del Napoli. Le contestazioni dello scorso anno? Spero che il pubblico azzurro si sia già messo tutto alle spalle. Le proteste e le polemiche sono sempre lecite, ma ora serve entusiasmo e l’arrivo di Conte ha rilanciato tutto. Alla prima casalinga mi aspetto di nuovo applausi e sorrisi dal Maradona. Abbonamenti per gli allenamenti di Conte? Sarebbero stati polverizzati (ride ndr)! Magari sarà qualcosa di interessante da mettere in programma il prossimo anno”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui