Giuseppe Lauri, avvocato, giornalista ed editorialista di Terzotemponapoli, sta seguendo gli azzurri in quel di Dimaro. Lauri è stato colpito dal clima cambiato ed influenzato dalle direttive di Antonio Conte che il giornalista chiama “Capo Don Antonio”. Insomma c’è una fase serissima di lavoro sul campo, poi spazio anche ai sorrisi e alla leggerezza con il pubblico. Di seguito pubblichiamo le parole del nostro giornalista avvocato.
Lauri esordisce: “Il ritorno di una dimensione elevata. Siamo a Dimaro e si vede che il Napoli ha finalmente compreso di essere oramai un top team. Infatti non è la solita Dimaro azzurra è una Dimaro tutta blu e azzurra con la scritta “Proud to be Napoli” che campeggia all’ingresso della città a simboleggiare che qui c’è Napoli! Credo di non aver mai visto fuori Napoli un’invasione azzurra così educata e composta, gli hotel sold out, i ristoranti che hanno posticipato la chiusura alle ore 00:00 per favorire i nostri conterranei.”
Lauri continua: “E poi il Kayak, le biciclette, le escursioni, organizzate chiaramente pre e post allenamento. Nessuno vuole perdere un minuto di quella lezione seria ed emozionante che il Capo Don Antonio sta mostrando sul campo con ed insieme ad ogni atleta…costruendone il futuro gruppo che dovrà fare una scampagnata…una campagna d’Italia ad oltranza per Vincere contro tutto e contro tutti.
Conte ha plasmato un ambiente Napoli off limits per gli allenamenti ma totalmente free per i fans in fasi extra. Quando si lavora è per uomini forti e duramente, quando si fa pausa ci si diverte. È chiaro ed evidente che sarà lui il Nostro Capitano…quindi ancora una volta è opportuno ribadire che noi saremo
CON TE NAPOLI!”
Conclude Lauri