Il Napoli e Giacomo Raspadori: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “L’attaccante bolognese, infatti, si aggregherà al Napoli direttamente per la seconda fase del ritiro pre-campionato, che si svolgerà in quel di Castel di Sangro a partire dal 25 luglio. In quei giorni l’ex Sassuolo si confronterà da vicino con il suo nuovo allenatore, Antonio Conte, per capire programmi e progetti del condottiero salentino nei suoi confronti”.
Nella seconda stagione al Napoli, Raspadori…
“Raspadori, infatti, dopo un anno vissuto più da tappabuchi che protagonista si aspetta chiarezza. In particolare dal punto di vista tecnico-tattico, visto che nell’ultima stagione con Garcia, Mazzarri e Calzona è stato sballottato in più ruoli senza trovare continuità d’impiego”.
Napoli, per quanto riguarda Lindstrom…
Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Jesper Lindstrom si candida a diventare il primo giocatore a lasciare il Napoli di Conte. La trattativa con l’Everton procede spedita, l’accordo tra i club è a un passo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che, se esercitato, porterà a un’operazione complessiva da 25 milioni di euro”.
Ora il danese…
“Più o meno quello che il club azzurro ha investito per acquistarlo. Ora, tocca a Jesper trovare l’accordo personale con i Toffees, ma le sensazioni sono positive”.
E su Hermoso
Napoli-Hermoso, questo matrimonio…Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport nel suo editoriale per www.tuttomercatoweb.com, anche il Milan si sarebbe inserito sull’ex giocatore dell’Atletico Madrid…