Fonte foto: www.fantamaster.it

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il ds Manna e il ds dei francesi Campos sono costantemente in contatto. Tra loro e con l’agente di Osimhen, Roberto Calenda, segnalato proprio a Parigi nelle scorse ore. Entra nel vivo la trattativa con il Psg per Osimhen: il Napoli vuole oltre 100 milioni, i francesi inseriscono contropartite. Campos, che conosce Victor sin dai tempi del Lilla e lo adora, sta giocando su due tavoli”.

Osimhen-Psg: contropartite tecniche proposte al Napoli…

“Il primo in casa: per creare lo spazio giusto al suo pupillo, infatti, deve cedere Kolo Muani. Il secondo, invece, è azzurro: per limare il prezzo sta proponendo contropartite tecniche. Nell’ordine: il centrocampista spagnolo Soler e l’esterno destro francese Mukiele, ma non convincono. Al Napoli, invece, piacciono il trequartista coreano Kang-in Lee, ma il Psg non lo cede; e il centrocampista uruguaiano Ugarte, che però pare sia promesso allo United. Bisogna ragionare cash, insomma”.

E Lukaku?

Romelu Lukaku attratto dal Napoli di Antonio Conte: di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Lukaku, nel frattempo, è in vacanza. In attesa, interessatissimo agli sviluppi della vicenda: appena Osi andrà via, è destinato a ritrovare Conte dopo i fasti e i gol del biennio vincente all’Inter”.

Romelu aspetta Napoli

Non vede l’ora, Rom: per il momento non valuta altre offerte, ha fatto la sua scelta. Il Napoli, tra l’altro, ha già abbozzato l’accordo con il Chelsea: si tratta sui 25 milioni più bonus, nonostante nel contratto del centravanti belga ci sia una clausola da 37,5 milioni di sterline (44 milioni di euro circa)”. 

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News