Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il ds Manna e il ds dei francesi Campos sono costantemente in contatto. Tra loro e con l’agente di Osimhen, Roberto Calenda, segnalato proprio a Parigi nelle scorse ore. Entra nel vivo la trattativa con il Psg per Osimhen: il Napoli vuole oltre 100 milioni, i francesi inseriscono contropartite. Campos, che conosce Victor sin dai tempi del Lilla e lo adora, sta giocando su due tavoli”.
Osimhen-Psg: contropartite tecniche proposte al Napoli…
“Il primo in casa: per creare lo spazio giusto al suo pupillo, infatti, deve cedere Kolo Muani. Il secondo, invece, è azzurro: per limare il prezzo sta proponendo contropartite tecniche. Nell’ordine: il centrocampista spagnolo Soler e l’esterno destro francese Mukiele, ma non convincono. Al Napoli, invece, piacciono il trequartista coreano Kang-in Lee, ma il Psg non lo cede; e il centrocampista uruguaiano Ugarte, che però pare sia promesso allo United. Bisogna ragionare cash, insomma”.
E Lukaku?
Romelu Lukaku attratto dal Napoli di Antonio Conte: di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Lukaku, nel frattempo, è in vacanza. In attesa, interessatissimo agli sviluppi della vicenda: appena Osi andrà via, è destinato a ritrovare Conte dopo i fasti e i gol del biennio vincente all’Inter”.
Romelu aspetta Napoli
Non vede l’ora, Rom: per il momento non valuta altre offerte, ha fatto la sua scelta. Il Napoli, tra l’altro, ha già abbozzato l’accordo con il Chelsea: si tratta sui 25 milioni più bonus, nonostante nel contratto del centravanti belga ci sia una clausola da 37,5 milioni di sterline (44 milioni di euro circa)”.