A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche l’avvocato Tommaso Mandato. Di seguito le sue dichiarazioni. “Non è importante guardare il risultato dell’amichevole contro l’Anaune, ma lo spirito di rinascita e consapevolezza che si sta vedendo in questo ritiro. La società sta ripartendo con una programmazione molto seria”.
Lukaku
“Lukaku è la scelta principale di Antonio Conte, lo conosce benissimo, sa le sue grandi potenzialità a prescindere dal rendimento degli ultimi anni e punterà a occhi chiusi su di lui. Viceversa, anche il belga conosce l’allenatore e questo faciliterà l’inserimento al più presto”.
La scelta del presidente del Napoli
“De Laurentiis ha fatto un passo indietro, tornando a fare il presidente e puntando su elementi di spessore come Conte e Oriali. Quest’ultimo può essere la persona giusta per evitare problemi nello spogliatoio. Manna sa il fatto suo e può ancora crescere”.
Nel Napoli si respira…
In questa trasmissione condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo è intervenuto anche il giornalista Raffaele Mignano. Di seguito le sue parole. “Nel Napoli si respira aria nuova e questo lascia ben sperare per una stagione positiva. Osimhen è molto vicino al PSG, la sua situazione stava bloccando l’arrivo di una nuova punta, che dovrebbe essere Lukaku”.
E dal punto di vista della comunicazione…
In questo momento si sta vedendo un’evoluzione e un miglioramento dal punto di vista della comunicazione, con Conte, Manna e Oriali che sono tre fuoriclasse assoluti. Al Napoli, ora, manca solo un media company per essere all’altezza delle altre big europee”.