Fonte foto: www.sempreinter.com

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche l’avvocato Tommaso Mandato. Di seguito le sue dichiarazioni. “Non è importante guardare il risultato dell’amichevole contro l’Anaune, ma lo spirito di rinascita e consapevolezza che si sta vedendo in questo ritiro. La società sta ripartendo con una programmazione molto seria”.

Lukaku

“Lukaku è la scelta principale di Antonio Conte, lo conosce benissimo, sa le sue grandi potenzialità a prescindere dal rendimento degli ultimi anni e punterà a occhi chiusi su di lui. Viceversa, anche il belga conosce l’allenatore e questo faciliterà l’inserimento al più presto”.

La scelta del presidente del Napoli

De Laurentiis ha fatto un passo indietro, tornando a fare il presidente e puntando su elementi di spessore come Conte e Oriali. Quest’ultimo può essere la persona giusta per evitare problemi nello spogliatoio. Manna sa il fatto suo e può ancora crescere”.

Nel Napoli si respira…

In questa trasmissione condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo è intervenuto anche il giornalista Raffaele Mignano. Di seguito le sue parole.  “Nel Napoli si respira aria nuova e questo lascia ben sperare per una stagione positiva. Osimhen è molto vicino al PSG, la sua situazione stava bloccando l’arrivo di una nuova punta, che dovrebbe essere Lukaku”.

E dal punto di vista della comunicazione…

In questo momento si sta vedendo un’evoluzione e un miglioramento dal punto di vista della comunicazione, con Conte, Manna e Oriali che sono tre fuoriclasse assoluti. Al Napoli, ora, manca solo un media company per essere all’altezza delle altre big europee”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui