Francesco Graziani, ex calciatore ed opinionista, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Kiss Kiss Napoli”. Nel corso di “Radio Goal” ha parlato della posizione in campo di Kvaratskhelia e di Lukaku. Su quest’ultimo ha voluto particolarmente soffermarsi. Dalle ultime notizie sappiamo che il belga sta aspettando solo il Napoli. Il Chelsea si accontenterebbe anche di meno di 30 milioni. Per il momento l’attaccante ha scartato l’idea Arabia. Di seguito le parole alla trasmissione radiofonica.
Graziani su Kvaratskhelia
“Kvaratskhelia in mezzo al campo non mi piace, se fossi in Conte chiederei un sacrificio a De Laurentiis, vale a dire di prendergli Chiesa che puoi prenderlo a prezzo basso. Se lo rispolveri un po’ gli raddoppi la valutazione. Mi fido di Conte che è bravo, lo stimo molto.”
Su Lukaku
Lukaku? M’è sempre piaciuto, la Roma senza di lui non sarebbe arrivata sesta. E’ uno che copre la palla, fa salire la squadra, fa a sportellate. Certo non è più il primo Lukaku dell’Inter, ma con Conte può ritrovare entusiasmo e spirito di sacrificio. Lui stima molto Conte e Conte stima molto Lukaku e se viene a Napoli perde anche qualche chiletto. Spinazzola è una scommessa che era giusto fare, ritroverà l’entusiasmo in una squadra nuova ed aveva voglia di cambiare aria. Son convinto che farà bene”
Ha concluso Graziani