Fonte foto: www.spettegolando.it

Il Napoli e Di Lorenzo: di seguito alcune dichiarazioni di Michele Criscitiello tratte da ‘Speciale Calciomercato’ su Sportitalia. “Vi hanno raccontato che tra Di Lorenzo e il Napoli è stato tutto risolto, ma non vi vogliono dire tutta la verità. Il terzino aveva trovato un accordo con la Juventus per una cifra di quattro milioni di euro per i prossimi quattro anni”.

Napoli, ora De Laurentiis…

A De Laurentiis tutto questo costerà 800mila euro. Il calciatore aveva rinnovato col club partenopeo alla cifra di 3.2 milioni di euro, ma il patron è stato costretto ad arrivare a 4 milioni per pareggiare l’offerta dei bianconeri”.

E per quanto riguarda Hermoso…

Salvatore Biazzo, (anche) ex volto di ’90° Minuto’, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A, nel corso di “A Tutto Napoli’: “Hermoso? Lui lo conosciamo non è che è un oggetto misterioso. Io lo preferisco a tanti altri, per tanti motivi”.

Napoli, Biazzo precisa che…

“Poi vorrei dire una cosa: alla fine il Napoli è l’unica società che ha movimentato il mercato, tutti gli altri sono quasi fermi. Il Napoli è chiaro che adesso ha un problema, perché ha 34 persone in organico. Il 50% peraltro sono pure stranieri, ed è quasi il 60% della squadra”.

E Cannavaro…

Di seguito alcune dichiarazioni che Fabio Cannavaro ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport.

Come lo vedi il prossimo campionato di Serie A? Chi è la favorita?

“Sono tutti contro l’Inter, ma non sarà facile raggiungerla. Ha il vantaggio di non aver cambiato niente dopo lo scudetto. Visto cos’è successo al Napoli dopo Spalletti?”.

L’anti-Inter…

Chi sarà l’anti-Inter?

“Il Napoli se tiene Osimhen e Kvara. L’anno scorso l’ho studiato con grande attenzione: è fortissimo. Osi tocca due palloni e fa tre gol, è imprevedibile, ha bisogno di meno occasioni di Lukaku. Conte mette sempre i giocatori al loro posto, il valore aggiunto è Oriali, che lo libererà dal lavoro sporco, permettendogli di dedicarsi alla squadra”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui