Il Napoli e Di Lorenzo: di seguito alcune dichiarazioni di Michele Criscitiello tratte da ‘Speciale Calciomercato’ su Sportitalia. “Vi hanno raccontato che tra Di Lorenzo e il Napoli è stato tutto risolto, ma non vi vogliono dire tutta la verità. Il terzino aveva trovato un accordo con la Juventus per una cifra di quattro milioni di euro per i prossimi quattro anni”.
Napoli, ora De Laurentiis…
A De Laurentiis tutto questo costerà 800mila euro. Il calciatore aveva rinnovato col club partenopeo alla cifra di 3.2 milioni di euro, ma il patron è stato costretto ad arrivare a 4 milioni per pareggiare l’offerta dei bianconeri”.
E per quanto riguarda Hermoso…
Salvatore Biazzo, (anche) ex volto di ’90° Minuto’, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A, nel corso di “A Tutto Napoli’: “Hermoso? Lui lo conosciamo non è che è un oggetto misterioso. Io lo preferisco a tanti altri, per tanti motivi”.
Napoli, Biazzo precisa che…
“Poi vorrei dire una cosa: alla fine il Napoli è l’unica società che ha movimentato il mercato, tutti gli altri sono quasi fermi. Il Napoli è chiaro che adesso ha un problema, perché ha 34 persone in organico. Il 50% peraltro sono pure stranieri, ed è quasi il 60% della squadra”.
E Cannavaro…
Di seguito alcune dichiarazioni che Fabio Cannavaro ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport.
Come lo vedi il prossimo campionato di Serie A? Chi è la favorita?
“Sono tutti contro l’Inter, ma non sarà facile raggiungerla. Ha il vantaggio di non aver cambiato niente dopo lo scudetto. Visto cos’è successo al Napoli dopo Spalletti?”.
L’anti-Inter…
Chi sarà l’anti-Inter?
“Il Napoli se tiene Osimhen e Kvara. L’anno scorso l’ho studiato con grande attenzione: è fortissimo. Osi tocca due palloni e fa tre gol, è imprevedibile, ha bisogno di meno occasioni di Lukaku. Conte mette sempre i giocatori al loro posto, il valore aggiunto è Oriali, che lo libererà dal lavoro sporco, permettendogli di dedicarsi alla squadra”.