Fonte foto: www.fantamaster.it

Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Aspettando Godot. Pardon, Lukaku. Ma il belga non c’entra nulla: il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. Il polacco venne messo in cantina in attesa di definire la partenza di Higuain e sarà così anche questa volta”.

Da Napoli a Parigi?

“Da Parigi sono sicuri che il PSG prepara l’affondo e che ci sia stato un invito a Osimhen a tergiversare nell’offerta di Riad. De Laurentiis non ha molto tempo per definire l’operazione, anche perché i patti sono chiari: Osimhen ha deciso di andar via e quindi deve trovare subito la via d’uscita. Sembra questione di giorni, forse ore”.

E Conte…

“Conte ha preso atto dei piani del bomber e del club, sa dell’accordo blindato tra De Laurentiis e Victor e ha indicato l’uomo perfetto per il suo 3-4-3: il Napoli lo ha accontentato. Lukaku vuole essere a Castel di Sangro già la fine della prossima settimana. Ma senza la fumata bianca di Osimhen (o nera, perché il Napoli perde uno dei più forti attaccanti visti in Italia negli ultimi dieci anni) tutto è in stallo”.

Da Napoli a Parigi? Dall’Arabia però…

Il futuro di Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Tra i primi indiziati per andare via c’è Victor Osimhen, fermo tra l’altro ai box per un affaticamento. Il suo destino si compirà nei prossimi giorni e nel quartier generale dello Sporthotel Rosatti è attesa la visita del procuratore Roberto Calenda, che porterà a De Laurentiis una relazione sulle offerte ricevute”.

Il nigeriano dovrà prendere a breve…

“In pole position c’è sempre il Paris Saint Germain, speranzoso però di ottenere uno sconto sul prezzo (130 milioni) della clausola. Gli sceicchi dell’Al-Hilal non baderebbero invece a spese stanno cercando di spazzare via con una proposta record le ritrosie del bomber per il trasferimento in Arabia. Osimhen dovrà prendere a breve una decisione”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News