Fonte foto: www.leedsunited.news

Nel nuovo Napoli c’è…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “Un uomo solo al comando sulle Dolomiti: Walid Cheddira, candidato sergente maggiore del generale Conte, una specie di mezzofondista, irriducibile. Un misto tra un maratoneta, uno scalatore in sella e un truck delle strade della California.

Un ‘soldato’ del nuovo Napoli?

“Al 45′ minuto delle estenuanti ripetute partite sotto il sole intorno alle 10.30, 300 e 600 metri, un giro di campo e poi due a intervalli brevissimi di tempo, mentre qualcuno comincia inevitabilmente ad accusare la fatica, lui marcia imperturbabile. Walid, il marocchino d’Italia che corre come un keniota, testa alta e petto in fuori, il passo sostenuto: una resistenza fuori dal comune”.

Napoli, per quanto riguarda Caprile…

Di seguito alcune righe su Elia Caprile (nella foto) tratte dall’edizione odierna de Il Mattino.  “L’Empoli avrebbe richiesto nuovamente Caprile. La risposta del Napoli è stata praticamente perentoria ai toscani: il portiere non verrà ceduto nemmeno in prestito. Antonio Conte crede molto nelle potenzialità di Caprile che, almeno sulla carta, partirà come vice Meret”.

E Gaetano…

Di seguito altre righe tratte da Il Mattino: “Antonio Conte avrebbe bloccato di fatto ogni tipo di discorso relativo ad una cessione definitiva di Gianluca Gaetano. L’allenatore leccese sembra davvero volerci puntare. Il classe 2000 cerca sicuramente continuità di rendimento con la maglia del Napoli dove ha sempre oggettivamente giocato molto poco”.

Lindstrom

Se Gaetano sembra destinato alla permanenza, Lindstrom…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Lindstrom e la Premier. Anche qui c’è grande traffico nel reparto e il Napoli al momento non è nella condizione di poter affondare il colpo. Un assist potrebbe arrivare sempre dalla Premier”.

Due squadre inglesi…

Lindstrom, infatti, è finito nel mirino di Everton e Aston Villa, pronte all’investimento sul danese che già un’estate fa aveva suscitato l’interesse del Liverpool. Preferì il Napoli, per giocare di più. Ma i fatti hanno detto altro e ora Lindstrom si sta giocando le sue chance con Conte. Il tecnico vuole studiarlo bene in ritiro prima di decidere il suo futuro. Potrebbe restare come vice-Kvara, oppure chiuderla qui: dalla Premier potrebbero arrivare quei 30 milioni da reinvestire su Greenwood”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui