Il Napoli che sarà: secondo le informazioni raccolte da Radio Punto Nuovo, c’è stato un contatto tra Antonio Conte e Mario Hermoso. Il tecnico azzurro ha chiesto al difensore di aspettare il Napoli, attualmente al lavoro per cedere almeno uno tra Juan Jesus, Natan ed Ostigard. Non solo, fonti vicine al calciatore ci assicurano: Conte gli ha già spiegato la sua idea di calcio e le metodiche di lavoro che affronterebbe nella squadra partenopea.
Il carisma del nuovo allenatore del Napoli…
Hermoso è rimasto colpito dal carisma e dalla stima mostratagli da un top trainer come Conte e si è detto disposto ad attendere il Napoli. Una volta fatto spazio per l’ex Atletico Madrid, Manna procederà alla chiusura definitiva dell’operazione. Già nel corso dell’ultima settimana risultano appianate le distanze con il calciatore ed il suo entourage, ma Conte non vuole brutti scherzi”.
Non soloil Napoli su Hermoso
La Premier resta alla finestra: l’interesse dormiente del Tottenham può diventare un problema con il passare delle settimane, anche l’Aston Villa ed il Chelsea avrebbero chiesto timidamente informazioni al suo entourage.
E Berardi (se salta Greenwood)…
Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera su Domenico Berardi. “Sebbene stia facendo i conti con un infortunio al tendine d’Achille che lo ha messo KO lo scorso marzo, sia Juventus che Napoli stanno monitorando da vicino l’evoluzione del suo programma di recupero”.
Se sta bene…
“Si tratta di un interesse concreto, con la trattativa che potrebbe decollare verso la metà di agosto: se Berardi sta bene, può rappresentare una ghiotta occasione di mercato per i club di Serie A, specie per il Napoli alla ricerca di un esterno offensivo”.