Fonte foto: www.spettegolando.it

Il nuovo Napoli: Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC. Di seguito le sue parole. “La squadra partenopea è fatta a centrocampo. Non è vero che non ha sostituito Zielinski, ha sostituito Piotr con Folorunsho. In difesa ne ha pure troppi. Per quando riguarda l’attacco, l’unica situazione da sistemare è quella di Osimhen“.

Napoli, se…

“Se resta, il Napoli fa bingo. Se va via, arriva Lukaku che è un uomo di Conte. Poi il Napoli resta alla finestra se ci sono delle eventuali occasioni, perchè la squadra ha liquidità. In questo momento il Napoli deve concentrarsi sulle uscite. In questo momento Greenwood non è una priorità, dovesse arrivare uno tra Politano e Ngonge è di troppo”.

Non solo Napoli…

Di seguito il commento di Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia. “Tra Juventus, Milan e Napoli la vera antagonista dell’Inter potrebbe essere proprio la squadra di Thiago Motta. Il Milan potrebbe sorprenderci, lo speriamo, ma tra una lezione di tattica fatta ai pulcini da Fonseca e le foto in piscina di Ibra abbiamo poco da sperare”.

Su Conte…

“Conte rivoluziona la squadra partenopea e non avrà le coppe ma siamo d’accordo con Antonio che mette le mani avanti: ricostruiremo ma non saremo da scudetto. Almeno al primo colpo. La Roma guarda, la Lazio vuole fare grandi cose ma ha perso certezze importanti”.

E Greenwood…

Lazio, Napoli e Marsiglia su Mason Greenwood. Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Il club partenopeo ha approfittato di questa pausa per sondare il terreno e raccogliere l’entusiasmo dell’inglese verso l’ipotesi azzurra”.

Un’occasione di mercato….

“Che sarebbe un’altra grande occasione di mercato da cogliere al volo, proprio come già fatto con Spinazzola. A meno che oggi l’inglese non accetti Marsiglia o Lazio, tagliando fuori il Napoli. Ma l’idea di lavorare con Conte lo affascina: possibile possa aspettare ancora una settimana per sposare l’azzurro”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui