Il Napoli ha iniziato un nuovo cammino sotto la guida di Antonio Conte. Pubblichiamo l’editoriale dell’avv. Giuseppe Lauri, giornalista e redattore di Terzotemponapoli. Si evince l’entusiasmo che Conte ha già trasmesso a calciatori, tifosi ed ambiente, nonché una crescita generale della società che potrà portare a grandi risultati.
Dopo circa un ora pensavano fosse finito l’allenamento e invece hanno capito che era appena terminato il riscaldamento, ma hanno trovato un loro amico che li ha ringraziati e salutati chiedendogli un altro piccolo sforzo prima mentale e poi fisico…da quel momento grandi saluti e tanti sorrisi.
Quell’Amico è il loro Capitano Don Antonio.
Sí, ha chiarito loro che, per fare la vuelta, bisogna caricare a pieno il serbatoio divertendosi e soprattutto servendosi della giusta alchimia tra tecnica-tattica ed individual Coach analist.
Conte ha spiegato ad ognuno che pretenderà da loro il massimo impegno, poi si può non Vincere ma bisogna provarci con coraggio ed ambizione.
Ha ricordato a guerrieri feriti come Di Lorenzo ed Anguissa che tutti possono tutto se vi è una volontà Comune…e, come ricordo io ai miei ragazzi delle giovanili, il principio corretto è il seguente: “Generamos todo y contra todos”
E allora senza tanti voli pindarici, Mister Conte in poco tempo ha lanciato e proiettato il Napoli in una dimensione diversa e stratosferica…pensate al marchio Coca Cola che d’improvviso si tinge d’azzurro…tutto ciò fa pensare che da protagonisti tutti insieme vivremo una annata eccezionale…si parte ad agosto e di chiude a maggio…la meta la conosciamo…ora tocca a noi e a voi…una squadra, una cittá, un solo popolo…insomma…
Sarò Con Te
E tu devi combattere
Noi abbiamo bisogno di Conte
Affinché il Napoli torni Campione!