Fonte foto: www.transfery.info

Il Napoli interessato a Federico Chiesa? Di seguito un articolo tratto dal sito www.alfredopedulla.com. “Siamo stati i primi, ormai una storia di mesi fa, a parlare del forte gradimento di Antonio Conte nei riguardi di Federico Chiesa. Ma ci siamo fermati lì, non sono mai partite trattative tra Juventus e Napoli. Ci sono stati sondaggi, apprezzamenti, riflessioni e nulla più”.

Napoli, le priorità sono altre…

“Noi nulla escludiamo per il futuro, il mercato cambia ogni minuto, ma oggi il Napoli ha altre priorità. Su Chiesa resiste il forte interesse della Roma: falso che non ci siano state offerte, i due club hanno parlato e la Juve lo libererebbe per 20 milioni più bonus. Non abbiamo conferme sul fatto che la Roma si sia ritirata, possono essere mosse strategiche. Motta parlerà con Chiesa tra circa dieci giorni quando l’esterno in scadenza di contratto si presenterà alla Continassa. E gli dirà che non rientra nei sui piani”.

Dopo che Motta…

A quel punto Chiesa dovrà decidere cosa fare, se aspettare qualcosa dall’estero oppure aprire alla Roma. Non escludiamo che qualcosa si muova ancora prima del suo matrimonio. A patto sempre che Chiesa sciolga le riserve, sapendo che la Juve a prescindere non punterà su di lui”.

Napoli-Hermoso, questo matromonio s’ha da fare?…

Il Napoli ed Hermoso: di seguito un altro articolo tratto dal sito www.alfredopedulla.com. “Mario Hermoso non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. Ma spera ancora di giocare in Serie A, vi abbiamo anticipato la necessità del Napoli di prendere tre difensori centrali, tuttavia serve qualche esubero”.

Però…

“Due sono arrivati (Marin e Buongiorno), il terzo potrebbe essere il mancino che si è liberato oltre 10 giorni fa dall’Atletico Madrid senza raggiungere l’accordo per il rinnovo del contratto. Ma per il classe 1995 bisogna trovare le intese definitive, nella speranza che non ci siano altri inserimenti. Per il momento l’ex Atletico aspetta il Napoli. Hermoso era stato proposto all’Inter già diverse settimane fa e avevamo raccontato che l’Inter NON aveva intenzione di affondare”.

Per quanto riguarda l’Inter…

Lo stesso discorso ci risulta che prevalga nelle ultime 48 ore, spieghiamo meglio: Hermoso tecnicamente piace, ma la politica societaria è quella di non investire su un quasi trentenne. La tendenza è questa, poi nella vita si può sempre cambiare idea, ma oggi la situazione sembra definitiva. E infatti l’Inter sta sondando altri profili. Le due campane oggi sono queste: l’Inter è defilata, il Napoli no e insiste ma serve trovare l’intesa. Queste sono le uniche due campane, le altre sono leggermente stonate.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News