Secondo quanto scrive “La Repubblica” nell’edizione odierna, il PSG insisterebbe per il doppio colpo Kvaratskhelia – Osimhen. I parigini avrebbero offerto 200 milioni per ottenere entrambi i calciatori, ma il Napoli di Conte non ci sta. In vendita solo Osimhen dietro pagamento della clausola rescissoria di 130 milioni di euro. Di seguito quanto scritto dal quotidiano.
Il Napoli mette in vendita solo Osimhen
Così “La Repubblica”: “Tra gli azzurri pronti a mettersi in viaggio per Dimaro c’è Victor Osimhen, in attesa solo dell’offerta giusta per salutare il Napoli. Nelle ultime ore si è rifatto avanti con De Laurentiis il Paris Saint Germain, ma insistendo con la sua richiesta impossibile di avere oltre a V09 anche Khvicha Kvaratskhelia, mettendo sul piatto 200 milioni tondi. Il presidente è tuttavia irremovibile sulla conferma del fantasista georgiano — il primo nella lista degli incedibili di Conte — ed è disposto a trattare la cessione solamente del bomber nigeriano: blindato con una clausola da 130 milioni. Ora tocca al club transalpino decidere se e quando affondare il colpo”.
Intanto Romelu Lukaku vuole il Napoli e un segnale potrebbe essere anche il suo like al post degli azzurri sull’ufficialità di Leonardo Spinazzola: “l like «galeotto» di Lukaku al post del Napoli su instagram riguardo all’acquisto di Spinazzola è un altro segnale della volontà del centravanti belga di vestire la maglia azzurra. Ha dato priorità a Conte e al Napoli e sta lasciando anche qualche indizio social”