Fonte foto: www.newsmondo.it

Hermoso, Manna vuole chiudere! Il Mattino: “Intesa vicina”

Il Napoli vuole regalare ad Antonio Conte anche Mario Hermoso. Come vi abbiamo raccontato in esclusiva nei giorni scorsi, il club di Aurelio De Laurentiis tratta da settimane con gli intermediari del giocatore per arrivare ad un accordo. Ci sono stati diversi incontro tra Manna e Bozzo in Sardegna per trovare la quadra di un affare che il club azzurro vorrebbe chiudere dando allo spagnolo un ingaggio attorno ai 4 milioni annui e non i 5 richiesti dall’entourage. In mattinata arrivano conferme sulla volontà del Napoli di arrivare, anticipando la concorrenza dell’Inter, sul difensore che si è svincolato il 30 giugno dall’Atletico Madrid. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino, infatti, l’accordo col centrale sarebbe davvero vicino, mancherebbe l’intesa per le commissioni degli agenti e su un bonus alla firma. Manna, però, vuole chiudere il cerchio e dare a Conte un nuovo rinforzo in difesa.

Hermoso, ex pres. Real Madrid: “E’ tra i migliori difensori in Europa, che affare”

Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di KissKiss Napoli durante Radio Goal: “Hermoso è molto forte, è uno dei migliori difensori in Europa, sa giocare molto bene il pallone, ha grande qualità. Ha un gioco che si può adattare al nuovo modo di giocare del Napoli, con Simeone ha sempre praticato un calcio difensivo. Le sue caratteristiche faranno si che si adatti subito alle dinamiche difensive italiane.
Conte? È un grandissimo allenatore, trasmette molta passione e molta forza ai suoi giocatori e questa è una cosa fondamentale. Sono sicuro che il Napoli ha preso un grande allenatore scegliendo lui”.

Da Torino: “Napoli su Chiesa. Ma lui ora si sposa e poi penserà al futuro”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Stefano Lanzo, giornalista di Tuttosport: “Chiesa-Napoli? La posizione della Juventus è chiara, vuole evitare un nuovo caso Dybala. Il rinnovo è complicato ora, quindi bisogna cederlo in questo mercato. La Roma ha fiutato l’affare più di tutti, ma anche il Napoli monitora la situazione. Chiesa non ha particolare fretta, a breve si sposerà e poi tornerà dalle vacanze. Non ha urgenza di trovare una sistemazione, anche se il calciatore spera in una chiamata dalla Premier, dove gli stipendi sono più in linea con le sue ambizioni economiche.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui