Fonte foto: www.gianlucadimarzio.com

Antonio Petrazzuolo, direttore di “NapoliMagazine.com” è intervenuto a Radio Punto Zero. Nel corso di “Napoli Magazine Live”, trasmissione di approfondimento dei temi web dell’omonimo sito, ha parlato delle varie questioni emerse in casa Napoli. Di seguito quanto dichiarato.

Petrazzuolo su Di Lorenzo

“E’ arrivato l’annuncio ufficiale del Napoli per Leonardo Spinazzola. Inoltre, il Napoli ha pubblicato anche un comunicato sul caso Di Lorenzo, che è stato definitivamente chiuso. Di Lorenzo resta il capitano del Napoli, avrei preferito un suo video in cui chiariva la situazione, visto che questo comunicato e le parole di Conte sono un grande atto di fiducia. L’importante è che se un calciatore del Napoli resti in azzurro, lo faccia con sorriso e voglia. Ieri sera Victor Osimhen ha condiviso il mio post che avevo pubblicato su Instagram in cui c’era lui molto sorridente. Io penso che se squadre come Arsenal, Chelsea, Manchester United e PSG non arrivano a 100 milioni per il nigeriano.

Petrazzuolo su Osimhen

Lo farebbe l’Al Ahli, ma lui non vorrebbe andare in Arabia. La cosa certa è che se Osimhen dovesse restare, lo farebbe volentieri e con il sorriso sulle labbra. Gli è piaciuto molto Conte e io penso che Osimhen possa dare un contributo notevole, con il quale poter puntare allo Scudetto. Spinazzola è un calciatore che potrebbe dare un buon contributo al Napoli se sta bene fisicamente. Siamo alle porte per il ritiro di Dimaro, in porta ci saranno Meret e Caprile, in difesa Rafa Marin ha già effettuato le visite mediche e giovedì le farà anche Alessandro Buongiorno, le cui visite sono slittate a causa di una clausola di 70 milioni che andrà in vigore dal 2027.

Il mercato e gli altri temi

Il Napoli si sta muovendo bene sul mercato. Uno tra Juan Jesus, Natan e Ostigard potrebbe partire. Il più accreditato sembra essere il norvegese, ma io lo terrei. Per il centrocampo punterei su Koopmeiners al posto di Zielinski, ma è di difficile realizzazione. E’ partita la Campagna Abbonamenti del Napoli, con la società che punta a raggiungere le 25mila tessere. Domani ci sarà l’allenamento del Napoli a porte aperte, e noi lo seguiremo in diretta sul profilo Facebook di “Napoli Magazine”. Inoltre, la nostra redazione avrà il proprio inviato anche durante i ritiri di Dimaro e Castel di Sangro”

Così ha concluso il direttore

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui