Mollichelli Di Lorenzo
Foto: Area Napoli

Adolfo Mollichelli, giornalista, è intervenuto a NapoliMagazine Live, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Queste le sue parole:

“Victor Osimhen resta al Napoli? De Laurentiis aveva pianificato il mercato con la sua cessione, ma se dovesse restare con il sorriso, insieme a Kvara e Conte, il Napoli potrebbe far bene. Prima voleva partire, adesso, in caso di permanenza, non sarebbe così triste. Spinazzola mi è sempre piaciuto, può giocare su entrambe le fasce e ha esperienza, ma c’è solo il dubbio sulle sue condizioni fisiche. Se sta bene, può incidere sull’economia della squadra ed essere il vero rinforzo del Napoli.

Di Lorenzo resterà con l’animo giusto e senza remore, motivato anche da Conte. In difesa terrei Ostigard rispetto a Natan e Juan Jesus. A centrocampo gli Europei hanno confermato quanto sia forte Fabian Ruiz. Al Napoli ci vorrebbe un calciatore tecnico come lui, mi ha stupito la sua continuità. Euro 2024? Vedo la Spagna favorita per la vittoria, è la squadra più bella e che gioca un calcio moderno e vario. Yamal è fantastico, a 17 anni già gioca titolare nel Barcellona, mentre in Italia questo non accade”.

Conclude Mollichelli

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui