Fonte foto: www.mubi.com

Il nuovo Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “Questa mattina il raduno del Napoli a Castel Volturno. Conte e il suo staff sono arrivati in città ieri. Così come il ds Manna. Grande attesa per il ritorno a Castel Volturno di diversi big: Rrahmani, Mario Rui, Juan Jesus, Anguissa, Politano. Il gruppo sarà nutrito con l’aggiunta di diversi giovani e dei tanti giocatori di rientro dai vari prestiti – come Zerbin e Gaetano – ma anche di chi per la prima volta si confronterà con la nuova realtà come Caprile e Cheddira”.

Per quanto riguarda invece gli assenti…

Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “La rosa sarà ovviamente incompleta, mancheranno i reduci dagli Europei e Olivera, ancora impegnato in Coppa America. Si vedranno direttamente per il ritiro di Castel di Sangro, che comincerà il 25 luglio, i vari Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Kvaratskhelia e Lobotka. Per la partenza in Val di Sole è atteso Osimhen, regolarmente convocato per oggi così come i nuovi acquisti, Rafa Marin e Spinazzola”.

E il presidente del Napoli…

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Non ci sarà De Laurentiis oggi a Castel Volturno ma giovedì è già atteso a Dimaro. Tutto sarà nelle mani di Conte, Oriali e del suo staff (da ieri sera all’hotel gli Dei a Pozzuoli, a due passi dalla Solfatara, cena con tutti i collaboratori e alcuni dirigenti): Antonio ama comunicare e spiegare le sue decisioni. E inizierà a farlo già oggi. La stagione di Marin e Spinazzola, a dire il vero, è iniziata già ieri, con le visite mediche a Villa Stuart a Roma. I due hanno trovato ad accoglierli Maurizio Micheli, il capo dello scouting”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui