Il nuovo Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Questa mattina il raduno del Napoli a Castel Volturno. Conte e il suo staff sono arrivati in città ieri. Così come il ds Manna. Grande attesa per il ritorno a Castel Volturno di diversi big: Rrahmani, Mario Rui, Juan Jesus, Anguissa, Politano. Il gruppo sarà nutrito con l’aggiunta di diversi giovani e dei tanti giocatori di rientro dai vari prestiti – come Zerbin e Gaetano – ma anche di chi per la prima volta si confronterà con la nuova realtà come Caprile e Cheddira”.
Per quanto riguarda invece gli assenti…
Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “La rosa sarà ovviamente incompleta, mancheranno i reduci dagli Europei e Olivera, ancora impegnato in Coppa America. Si vedranno direttamente per il ritiro di Castel di Sangro, che comincerà il 25 luglio, i vari Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Kvaratskhelia e Lobotka. Per la partenza in Val di Sole è atteso Osimhen, regolarmente convocato per oggi così come i nuovi acquisti, Rafa Marin e Spinazzola”.
E il presidente del Napoli…
Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Non ci sarà De Laurentiis oggi a Castel Volturno ma giovedì è già atteso a Dimaro. Tutto sarà nelle mani di Conte, Oriali e del suo staff (da ieri sera all’hotel gli Dei a Pozzuoli, a due passi dalla Solfatara, cena con tutti i collaboratori e alcuni dirigenti): Antonio ama comunicare e spiegare le sue decisioni. E inizierà a farlo già oggi. La stagione di Marin e Spinazzola, a dire il vero, è iniziata già ieri, con le visite mediche a Villa Stuart a Roma. I due hanno trovato ad accoglierli Maurizio Micheli, il capo dello scouting”.