Il Napoli e la questione legata a Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Osimhen? Il Napoli e il suo manager hanno l’accordo per la sua partenza. È una volontà netta e né il club né l’attaccante hanno mandato segnali di cambiamento di idea. Conte ha chiesto di bloccare Lukaku ma il belga non aspetterà in eterno”.
Il presidente del Napoli
“La voglia di De Laurentiis è di cedere il nigeriano entro metà luglio, perché gran parte del ricavato va rinvestito. C’è solo l’Al Ahli pronto ad avvicinarsi ai 120 milioni della clausola ma al momento gli emissari del fondo sovrano Pif hanno solo sondato la disponibilità del bomber azzurro”.
Le richieste del nigeriano
“Osimhen vuole un ingaggio da almeno 12 milioni di euro, esattamente lo stipendio sottoscritto a dicembre con il Napoli. Il Psg è ancora alla finestra, ma De Laurentiis e Al Khelaifi sono pronti a riprendere il discorso avviato a inizio giugno”.
Ma al momento…
Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Fra tante rose una spina c’è. Al raduno del nuovo Napoli è atteso infatti anche Victor Osimhen, che già nelle ultime settimane della scorsa stagione era un separato in casa e ha smesso da molto tempo di vedere nel suo futuro la maglia azzurra”.
Nello spogliatoio del Napoli…
“Conte rischia dunque di ritrovarsi nello spogliatoio un giocatore demotivato, scontento e con la testa al mercato, visto che il cannoniere nigeriano spera di essere ceduto da un momento all’altro. De Laurentiis lo sa bene, però, e si sta adoperando per risolvere il caso”.