Napoli e Coca Cola: questa collaborazione rappresenta un’importante evoluzione nei rapporti tra i due brand. E’ l’ulteriore tappa del viaggio del Club con Coca-Cola, marchio che ha una lunga storia di vicinanza allo sport. Il marchio unisce le persone accompagnandole nei momenti di convivialità e di passione condivisa. In questa direzione si collocano le molteplici attivazioni condotte nella città di Napoli e allo Stadio Diego Armando Maradona, dagli show pre-match fino al coinvolgimento di dj affermati prima di ogni partita.
Napoli è una città con cui Coca-Cola ha una profonda connessione. E’ qui che nel 1955 è nata Fanta, poi diventata una bevanda nota a livello globale. Importante anche la realtà produttiva di Coca-Cola HBC Italia, dal 1974 a Marcianise, in provincia di Caserta. Il brand Coca-Cola arricchisce dunque la linea di abbigliamento training del Club, composta da t-shirt, smanicato, felpa training e giacca antivento. Essa viene caratterizzata da una fantasia in stampa digitale in versione camouflage e dallo stesso logo del Club in 3D usato per la maglia gara.
L’azienda americana, in Italia dal 1927 e Global Partner del Club partenopeo dal 2022, assume ora il ruolo di Global Training Kit Partner, e sarà presente con il proprio iconico logo sul materiale utilizzato dalla Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di tutte le gare ufficiali del Napoli. Il Training Kit sarà in vendita online dalle 19:26 dell’8 Luglio.
Philippine Mtikitiki, vice presidente e direttore generale della Coca-Cola, ha commentato la partnership con il Napoli: “Siamo entusiasti di vivere questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli e come Coca-Cola condividiamo con i tifosi la magia del calcio offrendo esperienze uniche allo stadio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola”.