Il Napoli e la questione legata a Khvicha Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Un incontro, un altro, per avvicinarsi ancora, per provare a ridurre i tempi d’attesa per il definitivo sì. Il Napoli lavora al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Dopo aver respinto l’assalto del Psg, rifiutando un’offerta da 110 milioni, il club aspetta la risposta del giocatore”.
I contatti tra l’agente e il direttore sportivo del Napoli
“Nuovi contatti tra il suo agente, Mamuka Jugeli, arrivato in Italia, e Giovanni Manna. Le parti si sono incontrate di nuovo a Milano, ieri, dopo il blitz tedesco di De Laurentiis e del ds azzurro. A Düsseldorf, la scorsa settimana, c’era stata una chiacchierata con lo stesso giocatore e il suo agente. Il Napoli aveva presentato la sua offerta ufficiale di rinnovo. Un passo concreto per dimostrare stima e fiducia al calciatore e per blindarlo. Non c’è ancora il sì, serviranno altri incontri”.
L’offerta del presidente del Napoli
“Kvara attualmente guadagna 1,8 milioni, De Laurentiis si è spinto fino a 5 di base con i bonus che negli anni arriverebbero oltre i 7 milioni. Un netto miglioramento economico con prolungamento dell’attuale contratto di altri due anni, dal 2027 al 2029. Kvaratskhelia deve dare una risposta al Napoli. Altrimenti resterà comunque ma alle condizioni attuali”.
La richiesta dell’agente
“Con l’agente si è discusso di nuovo anche dell’ipotesi di inserire una clausola rescissoria. Una richiesta dello stesso Jugeli. Il Napoli vorrebbe evitarla e accelera per archiviare quanto prima la questione”.