Fonte foto: www.mondonazionale.it

Marchetti: “Napoli-Buongiorno? La trattativa prosegue, distanza colmabile col Torino, Spinazzola vicino agli azzurri, Lukaku? Serve la cessione di Osimhen, occhio al Milan”

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato del Napoli a Sky Sport 24. Queste le sue parole:

Marchetti sulla trattativa Buongiorno-Napoli

“Buongiorno-Napoli? La trattativa va avanti e c’è una distanza di circa 5 milioni: la richiesta è di 40 complessivi, mentre il club azzurro offre 30-35 bonus compresi. Il divario è però colmabile vista l’entità dell’operazione. Ma il club ora prima di affondare il colpo vuole l’ok definitivo da parte di Buongiorno per l’accordo definitivo sull’ingaggio e anche oggi ci sono stati aggiornamenti tra le parti. Il Napoli ci sta ragionando in maniera molto seria e sta accelerando perchè ha bisogno di rinforzare un pacchetto arretrato che ha visto enormi difficoltà nell’ultima stagione. Così dopo Rafa Marin si spera di chiudere anche per Buongiorno.

Marchetti su Spinazzola

Spinazzola? Ieri c’è stato un altro incontro e le parti si sono avvicinate, non c’è ancora la chiusura vera e propria ma si sta ragionando su un contratto biennale. Ovviamente l’esterno è un giocatore ben conosciuto da Conte che lo vuole in azzurro. Lukaku? C’è stato un contatto Conte-Lukaku e la nostre sensazione è che non possa non pesare questo rapporto all’interno di questa vicenda.

La volontà di Lukaku del resto è sempre decisiva in ogni trasferimento

La volontà di Lukaku del resto è sempre decisiva in ogni trasferimento. Questo però non significa che al Milan non possa andare, tra l’altro i rossoneri hanno il fattore tempo come vantaggio perchè finchè gli azzurri non vendono Osimhen in Premier o in Arabia non possono prendere il belga. Il Chelsea nel frattempo lo dà più che volentieri ma non in prestito, il Milan dall’altra parte insiste sul prestito”.

Conclude Marchetti

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui