Juventus: Locatelli sul mercato
Juventus, la cessione di Locatelli per arrivare a Koopmeiners: la verità sul Marsiglia e la posizione del giocatore.
Kean è stata la prima cessione importante, ora la Juventus ragiona su un altro addio che possa portare una ottima liquidità in cassa. Tutti gli indizi portano a Locatelli: il centrocampista nativo di Lecco rischia di vedere poco il campo con gli arrivi di Thuram e Douglas Luiz. Vendere ma non svendere, la Juventus per Locatelli pretende comunque una cifra importante e non ha intenzione di valutare formule di cessione intermedie come quella del prestito.
Calciomercato.com e Terzotemponapoli.com aggiornano la situazione del giocatore ex Sassuolo
LA VERITÀ SUL MARSIGLIA – Nelle ultime ore il nome di Locatelli è stato accostato con forza al Marsiglia dove potrebbe ritrovare De Zerbi, ovvero l’allenatore che più di tutti lo ha valorizzato in carriera ai tempi del Sassuolo. Secondo quanto constatato, al momento il club francese non sembra intenzionato a far partire una missione per l’ex mediano del Milan. Dal canto suo Manuel vorrebbe rimanere in bianconero forte di un contratto recentemente rinnovato fino al 2028. Giuntoli ha in programma un meeting con il ragazzo al rientro dalle vacanze per fare il punto della situazione con la consapevolezza che il tesoretto per Koopmeiners dovrà arrivare dalle cessioni di altri elementi della rosa.
Juventus: Locatelli sul mercato
Definito l’acquisto di Thuram dal Nizza per la Juventus è già tempo di pensare al prossimo colpo a cinque stelle. Giuntoli non ha mollato la presa per Koopmeiners e sta studiando la seconda offerta da presentare all’Atalanta dopo aver incassato il “no” alla proposta verbale da 40 milioni più 5 di bonus. Prima, però, il direttore tecnico bianconero ha l’obiettivo di ricavare un tesoretto dalle cessioni.