Il prossimo centrocampo del club azzurro: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Frank Anguissa resterà al Napoli anche per Antonio Conte. Il centrocampista ha avuto una ricca offerta dall’Arabia Saudita che però ha rispedito prontamente al mittente”.
Anguissa e il nuovo allenatore del Napoli…
“Al di là del veto posto da Antonio Conte, il tecnico ha nominato proprio Anguissa in conferenza tra i nomi incedibili, il calciatore pare sia rimasto folgorato dall’arrivo del mister. Dunque è stato Conte a convincere Anguissa sulla permanenza in maglia azzurra”.
Napoli-Hermoso, cose turche…
Tra il Napoli e Mario Hermoso…Di seguito alcune righe tratte dal portale turco www.haberturk.com. “Offerto un ricco contratto triennale. Il club sogna di chiudere il doppio colpo Hermoso-Hummels (anche il tedesco era stato accostato al Napoli qualche settimana fa). In questo momento, i turchi sembrerebbero in vantaggio sugli azzurri”.
Entro e non oltre questa settimana…
“Il Napoli prenderà una decisione definitiva su Hermoso entro e non oltre questa settimana. Nel frattempo, il Besiktas fa davvero sul serio per l’ex Atletico Madrid”.
Nel Napoli dello scorso anno…
“Il centrocampista ha tanta voglia di riscattarsi dopo l’annata disastrosa dello scorso anno in cui è stato sicuramente tra quei calciatori che hanno deluso di più. Frank sarà dunque il perno del centrocampo del Napoli sotto la gestione Conte”.
E Di Lorenzo…
E per quanto riguarda Di Lorenzo…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Parallelamente, insieme con Buongiorno rientrerà in Italia anche Di Lorenzo, il capitano: gli ultimi sono stati giorni di maggiore serenità. Il modo migliore per iniziare la settimana. E magari ricominciare”.