Foto: lazionews.eu

Mattia Zaccagni sui propri profili social ha voluto analizzare la sconfitta contro la Svizzera. Il suo è stato un europeo sicuramente breve, ma agrodolce. Da una parte la gioia per il goal che ha portato la Nazionale agli ottavi di finale, dall’altra l’amarezza di un’uscita non preventivata, ma tuttavia meritata. Forse per il minutaggio, l’attaccante laziale ha poco da rimproverarsi. Di seguito le sue parole.

Zaccagni: “Ripartire da dove abbiamo sbagliato”

Così scrive l’attaccante della Lazio e della Nazionale dopo l’eliminazione degli azzurri: “Se guardo questa foto il mio cuore si divide in due. Due come le emozioni che il calcio ci regala ogni giorno. Da una parte la gioia di un gol al 98’ che ci ha portati agli ottavi, dall’altra la sconfitta. Non abbiamo raggiunto l’obiettivo, ci siamo persi ed ora è giusto fermarsi e prendersi le proprie responsabilità. Ognuno la sua. Ricominciare da dove abbiamo sbagliato. Per regalarvi di nuovo le emozioni delle notti magiche. E possiamo farlo, perché sappiamo come si fa”

Prendersi le responsabilità afferma Zaccagni. Sembra che non tutti sappiano assumersele, soprattutto chi guida la Federazione e chi allena la Nazionale che vogliono il ciclo, quale poi, continui. Vedremo come si evolverà questa situazione.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui