Fonte foto: www.sportal.it

Il calciomercato del Napoli sembra stia entrando nel vivo. Il Corriere dello Sport si sofferma sulla questione Osimhen. Dipende dalla cessione dell’attaccante nigeriano il futuro del reparto offensivo del Napoli. Poi ci sono altri casi di mercato. Iniziato ormai da giorni l’assalto a Buongiorno e, sempre per la difesa, piace Spinazzola. Potrebbe essere lui il sostituto di un Mario Rui diretto verso il Portogallo.

Calciomercato Napoli, Osimhen

Così il CDS sul futuro del nigeriano: “C’è un problema. Osimhen in uscita, ma fermo per mancanza di richieste. Fin quando il Napoli può aspettare per puntare alla sostituzione? Se il nigeriano dovesse rimanere, sarà compito di Conte, che ne ha le capacità, di sollecitarne e ottenerne la massima partecipazione. Ecco la prova del nove per Conte. Sul destino di Osimhen ruota il futuro offensivo del Napoli”.

Piacciono Buongiorno e Spinazzola

Il primo obiettivo del Napoli in difesa è Alessandro Buongiorno. Cara, però, la bottega di Cairo. Sull’out sinistro aperta la trattativa per Spinazzola. Così il Corriere del Mezzogiorno su Buongiorno: “Il Torino non abbassa le pretese rispetto ai 40 milioni di euro, potrebbe al massimo accettare 35 milioni più bonus. La distanza non è molto ampia, il Napoli ha offerto 30 milioni più 5 di bonus e propone anche Ostigard come contropartita. La sensazione è che dopo gli Europei questa vicenda possa trovare l’accelerazione giusta per arrivare all’esito finale”. Mentre su Spinazzola, sempre il CDM  sottolinea che Mario Rui, terzino del Napoli, è in uscita e potrebbe tornare in Portogallo. Al suo posto, gli azzurri insistono per Leonardo Spinazzola, svincolatosi dalla Roma, con il cui agente è previsto un nuovo incontro la prossima settimana.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui