A Napoli è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte. A Palazzo Reale il tecnico ha da subito cercato di caricare e motivare l’ambiente. E’ stato chiaro su alcune vicende contrattuali che si vivono nella squadra partenopea. Nello specifico ha fatto capire che Kvaratskhelia e Di Lorenzo non si muoveranno, sono punti fondamentali del nuovo progetto tecnico. Entrambi i calciatori sono impegnati nell’europeo di Germania. Il primo ha colto una qualificazione storica con la Georgia agli ottavi di finale. Ecco quanto scritto da “Il Mattino” nell’edizione odierna.

“Torna l’entusiasmo in casa Napoli, dove l’arrivo di Antonio Conte ha scaldato una piazza ferita dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Il nuovo tecnico azzurro è stato presentato a Palazzo Reale, dove è intervenuto nella sua prima conferenza stampa da allenatore partenopeo. Le intenzioni di Conte sono state piuttosto chiare: Kvara e Di Lorenzo non si muoveranno. Il rinnovo del georgiano e la cessione del terzino sono uno dei nodi da sciogliere per il Napoli.”

Il quotidiano napoletano continua: “Kvara, impegnato ad Euro 2024 con la Georgia, sta ancora aspettando un incontro con il club per il rinnovo. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2027 ma gli azzurri sono pronti ad accontentare le richieste del nuovo tecnico e blindarlo, scacciando l’ombra del Paris-Saint Germain. Anche sulla questione Di Lorenzo c’è comunque serenità. Dal punto di vista del Napoli il difensore si ricaricherà dopo l’Europeo, magari scegliendo di tornare sui propri passi e restare ancora in azzurro”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui