Fonte foto: www.faziosi.it

Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. Di seguito le parole di Antonio Conte.  “Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Parliamo di due calciatori di livello elevato, che abbiamo noi così come Meret e Folorunsho”.

I giocatori del Napoli…

“Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci”.

Antonio Conte sulla nazionale italiana

“Nazionale? Il girone era difficile, io ho partecipato a Mondiali ed Europei da calciatore ed allenatore: c’è tanta pressione e stress, c’è un popolo che soffia dietro di te. Non è semplice per nessuno, hanno ottenuto la qualificazione e ora sarà dentro o fuori, servirà anche un po’ di fortuna. Consigli a Spalletti? Non mi permetterei mai, la Svizzera arriva agli ottavi senza perdere una partita: sarà una bella gara, abbiamo tutte le carte in regola per andare avanti”.

E per l’attacco del Napoli, oltre all’erede di Osimhen…

Come sarà composto il prossimo reparto offensivo del Napoli? Di seguito alcune righe tratte da La Gazzetta dello Sport. “C’è la fila per il centravanti del Sassuolo Pinamonti, fa gola a molte squadre in A, anche di fascia medio alta (Fiorentina, Napoli, Bologna). Ma è il Parma a essersi fatto sotto di recente, anche se i 15 milioni richiesti sono fuori dalla portata della neopromossa”.

Lorenzo Lucca

“Non stupisce che Napoli e Fiorentina siano sulle tracce di Lorenzo Lucca. Il costo? Forse non i 15 chiesti per il neroverde ma non tanto di meno visto che è più giovane di due anni. L’Udinese lo ha riscattato dal Pisa per quasi 9 milioni e lo cederà solo per ottenerne una corposa plusvalenza”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui