Taremi rivela”Mi volevano in Premier League”

Le parole di Mehdi Taremi, nuovo attaccante dell’Inter, sulla sua scelta di trasferirsi in nerazzurro. 

Mehdi Taremi ha parlato a al giornalista iraniano Hatam Shiralizadeh della sua nuova avventura all’Inter.

RAPPORTO CON IL PORTO – «Ho avuto un solo incontro con i dirigenti del Porto per il prolungamento del contratto. Ho fatto la mia richiesta e loro hanno detto no, e quella è stata la fine mia con loro. Considero il Portogallo la mia seconda casa. I sentimenti dei tifosi del Porto hanno avuto un grande impatto sulla mia vita personale. Ho detto loro che resterò un tifoso del Porto fino alla fine della mia vita. Sergio Conceição è un ottimo allenatore in termini di tecnica, tattica e analisi, ed è molto severo in allenamento».

OFFERTE RICEVUTE – «Non ho mai preso in considerazione offerte dall’Arabia Saudita. Cerco sempre opportunità di crescita e di unirmi a squadre più forti. Diversi club in Europa hanno espresso interesse, ma nessuno di loro ha inviato un’offerta ufficiale. Se i discorsi iniziali con alcuni di loro fossero andati bene, magari le cose sarebbero andate diversamente. Prima di accettare l’Inter ho ricevuto offerte da 3-4 club in Inghilterra, 2-3 club in Italia e uno dei migliori club in Spagna».

Taremi rivela”Mi volevano in Premier League”

Calcionews.com e Terzotemponapoli.com riportano l’intervista all’attaccante iraniano.

NUOVA AVVENTURA ALL’Inter– «Chiunque giochi nell’Inter deve essere un giocatore di altissimo livello. In questa squadra devi puntare ad essere un top player. Certe offerte non richiedono grandi riflessioni e le accetti subito. Ho avuto una breve conversazione con Simone Inzaghi e aveva una buona opinione su di me. Lavorare all’Inter sarà emozionante».

NUMERO DI MAGLIA – «Se il 99 fosse disponibile potrei sceglierlo».

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui