Fonte foto: www.football-italia.net

Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La macchina diplomatica è partita: De Laurentiis ha ribadito la centralità del capitano all’interno del nuovo Napoli e gli attestati di stima del club, uniti a quelli dell’allenatore, hanno cominciato a fare breccia”.

Qualche piccolo passo in avanti…

“Non c’è ancora la fumata azzurra, ma qualche piccolo passo in avanti è stato effettuato nella ricomposizione della vicenda. Se ne parlerà ancora: De Laurentiis e Giuffredi potrebbero rivedersi pure oggi a Napoli in modo da continuare ad appianare gli ultimi mesi di incomprensioni”.

Subito dopo il match con la Croazia…

“Di Lorenzo è stato informato ovviamente subito dopo il match contro la Croazia dell’esito del colloquio e poi ovviamente toccherà a lui uscire allo scoperto, come ha promesso nell’ultima conferenza stampa. Ma se fino a qualche giorno fa il barometro delle sensazioni era fisso su una negatività assoluta, adesso c’è qualche oscillazione che sembra cambiare il quadro generale. La permanenza in azzurro non è più da escludere”.

E Kvara…

Il Napoli e il ‘caso’ Kvara: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il presidente in Germania con il ds Manna per incontrare Mamuka Jugeli e affrontare anche il rinnovo di Kvara. Un altro incedibile e imprescindibile di Conte”.

Il direttore sportivo del Napoli…

“Manna, nel frattempo, aveva ricucito e programmato subito un nuovo incontro con Jugeli, da moderare a seconda del destino della Georgia agli Europei, ma alla fine Adl ha rotto gli indugi: possibile a strettissimo giro un blitz del presidente in Germania insieme con il suo ds per incontrare l’entourage di Khvicha, agente e padre, e per provare a dare una svolta definitiva alla questione del rinnovo riducendo le distanze”.

Il Napoli…

“Il Napoli ha dalla sua la forza di un contratto fino al 2027, certo, ma blindare Kvara con il sorriso fino al 2029, dopo i segnali di pace con il capitano, renderebbe perfetto l’inizio della nuovissima era”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui