Fonte foto: www.guardian.ng

Il Napoli, se non si concretizza la cessione di Osimhen…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.  “Antonio Conte punto di riferimento del Made in Italy. La politica non c’entra, né tantomeno è la forte identità della città ad essere in discussione, quanto una strategia di mercato che si deve adattare alle contingenze storiche vissute dal Napoli”.

In questo momento, per il Napoli…

In questo momento ogni investimento di rilievo è bloccato. Se non si concretizza la cessione di Victor Osimhen, la società può ragionare soltanto sulle occasioni e i giovani di prospettiva, non sui grandi colpi”.

Nonostante tutto, gli obiettivi di mercato…

Gli obiettivi del club partenopeo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport.  “Nelle scorse settimane De Laurentiis e Manna hanno accelerato le trattative con il procuratore di Buongiorno e i vertici granata per conquistare velocemente una posizione dominante”.

Conte su Buongiorno

“Al di là di quell’incontro in un ristorante di Torino prima che Buongiorno volasse in Germania, lo stesso Conte si è speso in prima persona con il centrale per innaffiarlo di motivazioni. Alessandro è rimasto colpito da tanta stima, l’effetto Conte ha sicuramente aperto una breccia e Manna ha già delineato all’agente le fondamenta del contratto (fino al 2029 con un ingaggio a salire sino a 3/3,5 milioni netti: quasi 4 volte tanto lo stipendio nel Torino!). Buongiorno ha dato la sua disponibilità”.

Sulle fasce, il Napoli tornerà ad essere una Spina…nel fianco degli avversari?

Torniamo a riprendere alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “A breve ci sarà un nuovo incontro tra Giovanni Manna e l’entourage di Spinazzola per capire la fattibilità economica dell’operazione. Il Napoli potrebbe inserire una clausola contrattuale che possa tutelare il club qualora il calciatore subisse un altro lungo infortunio. Spinazzola infatti è un calciatore che ha sempre dovuto fare i conti con problemi fisici piuttosto importanti”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News