Non UTILIZZARE!!!!
Fonte foto: www.goal.com

Di Lorenzo da diversi giorni è un caso. Attraverso il suo agente Giuffredi, il capitano azzurro ha reso noto che vorrebbe lasciare Napoli. Per Conte rimane un pilastro da cui ripartire nella prossima stagione e Manna sta lavorando per rimediare alla situazione. A Radio Goal ha parlato del caso di mercato Andrea Ramazzotti, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”. In onda su Radio Kiss Kiss Napoli ha avuto a dire quanto segue.

Di Lorenzo, problema di ordine psicologico

Così il giornalista della rosea: “Il problema di Di Lorenzo è di ordine psicologico, forse pensava che dopo la stagione deludente col Napoli di poter azzerare, cambiare il chip nella testa e disputare un grande europeo. Invece c’è stato questo coinvolgimento importante di calciomercato, voluto da lui, che sta pesando molto nella sua testa.

Di Lorenzo lascerà spazio a Darmian contro la Croazia

E’ una possibilità, insieme a Bellanova ha le caratteristiche per sostituire Di Lorenzo. Oggi parlerà in conferenza stampa, potrebbe essere un indizio. Le prossime due sedute farà capire qualcosa di più, in quella di oggi Spalletti proverà la squadra che dovrebbe giocare contro la Croazia.

Minutaggio limitato per Raspadori

In quel ruolo di sotto punta, come prima punta è stato scelto Scamacca, ha sempre giocato Frattesi che veniva da prestazioni brillanti con l’Inter, cosa che Raspadori non ha fatto quest’anno col Napoli. Il risultato dell’ultima partita può portare a riflessioni profonde da parte di Spalletti, bisogna vedere come vorrà impiegarlo. Se dovesse cambiare modulo e passare al 3-5-2, accanto ad un attaccante fisico potrebbe giocare Raspadori

Ha concluso Ramazzotti

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui