Fonte foto: www.footballnews24.it

Il Mattino: “Il Napoli si blinda, Buongiorno e non solo”. Il tempo stringe, il Napoli va di fretta

L’arrivo di Antonio Conte ha smosso le acque in tal senso e ora “il Napoli si blinda”. È questo il primo titolo sul club partenopeo inserito nella sezione interna de Il Mattino stamane: il d.s. Manna sta sprintando per Spinazzola (svincolato) e Locko, ma nel frattempo il grande obiettivo del tecnico leccese è un altro.

Si tratta di Alessandro Buongiorno

Il centrale del Torino in Germania per prendere parte alla campagna di Euro 2024 con l’Italia: per il vice-capitano del Toro il club di De Laurentiis è disposto a lavorare a fari spenti, con pazienza, per sbloccare l’affare alle lunghe.

Sky – Spinazzola-Napoli, settimana prossima nuovi contatti con l’agente

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “Settimana prossima nuovi contatti per Spinazzola, potrebbe essere una possibilità a scadenza di contratto. E’ un giocatore che piace molto a Conte, la settimana prossima il Napoli incontrerà l’agente. In stand-by, invece, l’opportunità di Mario Hermoso”. Secondo Sky Sport il giocatore, che si svincolerà dalla Roma, fu un obiettivo di Antonio Conte già ai tempi dell’Inter e si adatterebbe bene al centrocampo a quattro che l’allenatore ex Tottenham ha già in mente per il Napoli.

Spinazzola a Napoli a parametro zero

La prossima settimana ci saranno nuovi contatti per provare a portare Spinazzola a Napoli a parametro zero. Nonostante sia stato frenato da diversi problemi fisici, il classe 1993 – ricorda Gianluca Di Marzio di Sky –  è stato uno dei protagonisti della stagione della Roma: per lui 36 presenze fra campionato, Europa League e Coppa Italia, in cui ha realizzato 1 gol e 4 assist. Spinazzola è stato anche uno dei protagonisti della cavalcata europea della Roma, terminata in semifinale contro il Bayer Leverkusen, prendendo parte a 10 match

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui