Non è mancato l’ ”azzurro” in questa prima tornata di partite ad EURO 2024, con tanti giocatori del Napoli impegnati. Dopo le prime fatiche, però, è già tempo di guardare avanti e pensare alle prossime sfide che potrebbero rivelarsi decisive per strappare un pass per gli ottavi di finale. Per Di Lorenzo e compagni arriva la favorita Spagna.
EURO 2024 – Dopo la vittoria contro l’Albania, la Nazionale campione d’Europa in carica è pronta alla sfida più complicata del Gruppo B. Contro la Spagna
Dopo la vittoria contro l’Albania, la Nazionale campione d’Europa in carica è pronta alla sfida più complicata del Gruppo B. Contro la Spagna gli Azzurri sono infatti alla ricerca di una vittoria che varrebbe il passaggio del turno. Secondo i bookmakers, però, sono le “Furie Rosse” a partire con il favore dei pronostici. Una vittoria di Morata e compagni è infatti quotata da Betclic a 2.05, mentre un successo dei ragazzi di Spalletti è dato a 3.62 (Sisal lo quota a 3.60).
EURO 2024 –Per l’Italia, in ottica ottavi di finale, anche il pareggio potrebbe essere un risultato utile
Per l’Italia, in ottica ottavi di finale, anche il pareggio potrebbe essere un risultato utile. Il segno X per Betclic è quotato 3.17. Sull’undici iniziale che scenderà in campo rimangono alcune incognite ma non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza di Di Lorenzo sulla corsia destra. Per Raspadori, invece, difficile prevedere un avvio da titolare, ma l’attaccante potrebbe trovare l’esordio nella competizione a partita in corsa, rivelandosi una pedina preziosa. Un gol della punta del Napoli è dato a 4.50.
Per la Georgia di Kvara c’è l’ostica Repubblica Ceca – Sarà una sfida decisiva anche per la Georgia di Kvaratskhelia
Per la Georgia di Kvara c’è l’ostica Repubblica Ceca – Sarà una sfida decisiva anche per la Georgia di Kvaratskhelia. La squadra allenata dall’ex calciatore del Bayern Monaco Willy Sagnol, inserita nel Gruppo F, sabato pomeriggio se la dovrà vedere contro la Repubblica Ceca. Un match complicato, con i favori del pronostico che propendono tutti per i cechi. Per Betclic il successo dei caucasici è infatti dato a 4.58, mentre la vittoria di Tomáš Souček e compagni è data a 1.67.
Lobotka e Calzona fanno sognare la Slovacchia
Una delle sorprese della prima giornata di questi Campionati Europei è senza dubbio la Slovacchia. Lobotka e compagni, dopo la vittoria incredibile contro il Belgio, non vogliono smettere di stupire. Contro l’Ucraina potrebbe arrivare già un risultato determinante in ottica passaggio del turno. Per Betclic il successo della squadra allenata da Francesco Calzona è quotato a 3.52, quella degli ucraini a 2.07 e il pareggio a 3.20. La Polonia dell’ex Zieliński è già ad un bivio – Voglia di riscatto per la Polonia dell’ex partenopeo Zieliński. La Nazionale di Michal Probierz, dopo il ko contro l’Olanda all’esordio, è già chiamata ad una sfida da dentro o fuori contro l’Austria. In uno dei gironi più duri del torneo, Lewandowski e compagni dovranno trovare assolutamente i tre punti per tenere vive le speranze di un approdo agli ottavi. Per Betclic il successo dell’Austria è dato a 1.90, quello della Polonia a 3.65 mentre il segno X è pagato 3.35.
Ufficio Stampa Mate per Betclic
NOTA: le quote possono variare dopo l’emissione di questo comunicato