Fonte foto: www.footballtoday.com

Il mercato del Napoli: Ciro Venerato, giornalista della Rai esperto di mercato, si è espresso tramite il sito del TGR. Di seguito le sue parole. “Ormai è certo. Antonio Conte avrà due difensori centrali nuovi di zecca. In ordine cronologico il primo sarà Rafa Marin soffiato al Milan in corso d’opera. Mattinata dedicata alle definizioni delle cifre della recompra”.

Formula già definita

“La formula è già definita. Prestito con diritto di riscatto e non obbligo. Valutazione vicina agli otto milioni ma comprensivi di bonus. Cinque anni garantiti al difensore pronto a rimpiazzare in rosa Natan. Sul big da prendere pochi dubbi”.

E su Buongiorno, il Napoli ha un accordo…

Il club partenopeo ha un accordo con l’agente di Buongiorno e lavora per accontentare Cairo. C’è un Club di Premier League che ha sondato il Toro ma il Napoli ha in mano il gradimento del nazionale azzurro. In lista restano Hermoso e Dragusin. Ma il Napoli vuole dare Buongiorno ad Antonio Conte”.

E dalla Spagna inoltre…

Non solo Marin dalla Spagna. Di seguito il tweet della redazione di Kiss Kiss Napoli. “Parte anche l’assalto a Omorodion. Il classe 2004 dell’Atletico Madrid piace moltissimo a Manna”.

Non solo Napoli

Non solo Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Messaggero. “I tanti gol incassati dalla Roma nell’ultima stagione stanno spingendo la dirigenza giallorossa a valutare una mini-rivoluzione in difesa. Il reparto arretrato ripartirà dalle certezze Ndicka e Mancini, la Roma sta pensando seriamente a Hummels. Piazzare Smalling in Arabia Saudita azzerando il costo dell’ingaggio da 3,5 milioni potrebbe permetterebbe un’accelerazione sul tedesco”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News