Fonte foto: www.foot-sur7.fr

Florin Manea, agente di Dragusin, ha parlato a TV Play. Nel suo intervento parole sul suo assistito. Buona la prestazione di Dragusin contro l’Ucraina. Parole anche per Dovbyk. Quanto a Gudmunsson, l’agente vede l’Inter seriamente interessata. Di seguito il suo intervento.

Manea su Romania-Ucraina

Così l’agente di Dragusin sul match tra Romania e Ucraina: “Ho visto la partita tra Ucraina e Romania dallo stadio qui in Germania, siamo stati spettacolari. Nessuno si aspettava un risultato del genere, una vittoria per 3-0 della Romania.”

Manea su Dragusin

Manea poi ha continuato sul suo assistito: “Dragusin? Cosa posso dire, ormai non mi sorprende più perché so come lavora. Se continua così potrà diventare uno dei difensori centrali più forti al mondo. Oggi il mio socio mi ha detto che c’erano osservatori del Napoli allo stadio per visionare Dobvyk. Forse, hanno visto la partita che ha fatto Dragusin. Penso che Chiellini e Bonucci siano fieri di Dragusin, sono stati molto importanti per la sua crescita quando era alla Juventus.”

Su Gudmunsson

Infine su Gudmunsson ha avuto a dire: “Oggi sono stato con Valerio Giuffrida, agente di Gudmundsson. Siamo amici e un mio socio è un suo collaboratore. Ho letto sui giornali che ci sono Juve, Inter e Napoli: quest’ultima non credo sia realmente interessata, l’unica di queste importanti. Non mi è mai sembrata di essere davvero interessata al calciatore. Penso che alla fine vada all’Inter”

Così ha concluso Manea

Vedremo come si evolveranno tutte queste situazioni di calciomercato.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui