Kvaratskhelia via da Napoli? Dalla Georgia brutte notizie per il Napoli. A detta dell’agente del calciatore, Mamuka Jugeli, Kvara vorrebbe andar via da Napoli ed accasarsi in una squadra che giochi la Champions. Della stessa stregua anche le parole del padre del 77 georgiano impegnato con la propria nazionale nell’europeo di Germania. Di seguito le parole dell’agente dalla Georgia.
Kvaratskhelia, parla l’agente
Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del media georgiano Sport Imedi: “Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”.
Le parole del papà del georgiano
A parlare a Sport Imedi è stato anche il padre di Kvara: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.
Diventa ufficialmente un caso di mercato, quindi, quello di Kvaratskhelia. Eppure De Laurentiis e la nuova dirigenza avevano fatto capire che c’era l’intenzione di ritoccare l’ingaggio, blindare il calciatore e costruire la squadra attorno allo stesso. Stasera il fulmine a ciel sereno. Sicuramente dopo l’europeo, oltre al caso Di Lorenzo, alla cessione di Osimhen, si discuterà anche della situazione del 77 georgiano.