Fonte foto: www.sempreinter.com

Dopo la vittoria dell’Italia sull’Albania, ai microfoni Rai ha parlato anche Federico Chiesa. Di seguito le sue dichiarazioni. “Siamo partiti come la finale scorsa con l’Inghilterra ma come contro di loro abbiamo dominato con il gioco. ll gol ci ha dato una scossa. Il mister vuole tenere il nostro gioco alto e dobbiamo migliorare ma come inizio ci siamo”.

L’Italia che attende la Spagna…

“Adesso abbiamo la Spagna che è una signora squadra. La partenza è stata shock ma positivo è stato il finale. Abbiamo fatto quello che proviamo in allenamento, dobbiamo essere però più cinici davanti al portiere. In questi grandi tornei -conclude Chiesa– ti può andare male, il risultato ci sta stretto”.

Le condizioni di Chiesa

Ho preso una botta alla schiena ma è tutto a posto. Il mister mi aveva chiesto disponibilità di giocare a destra e lo scorso Europeo ho sempre giocato lì. Mi trovo bene in quella posizione”.

E Bastoni

Dopo la vittoria dell’Italia sull’Albania, anche Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni Rai. Di seguito le parole dell’autore del pareggio azzurro.  “È stata una serata veramente importante. Siamo partiti come peggio non si poteva ma siamo stati bravi a reagire subito e metterla sui binari giusti”.

Occorre un’Italia più cinica

“Sono cose che capitano e riprendere in mano la partita non era semplice che loro erano con 50 mila tifosi. Dovremo essere più cinici nella prossima gara perché le occasioni a loro non sono mancate per cambiare il risultato. Conosciamo i punti forti della Spagna ma ci concentreremo sui loro punti deboli per metterli in difficoltà”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui