Fonte foto: www.footballnews24.it

Orazio Accomando, giornalista DAZN ed esperto di mercato, ha parlato del Napoli. La squadra di Conte sembra molto attiva sul mercato. In primis bisogna riempire le caselle della difesa. Il giornalista sul suo profilo X mette ai primi posti Buongiorno ed Hermoso per il reparto difensivo. Forse la prossima settimana quella decisiva per chiudere. Accomando parla anche di Lindstrom e degli apprezzamenti del Lione. Di seguito quanto pubblicato sul social dal giornalista.

“Napoli, Buongiorno ed Hermoso sono i due obiettivi principali e Manna è a lavoro per provare a chiudere presto. Oggi però per la fumata bianca serve ancora qualche step. Per il centrale italiano serve accordo con il Torino che non c’è e bisogna limare distanza con giocatore. Per lo spagnolo si lavora all’accordo su ingaggio e parte delle commissioni. Settimana prossima, come detto, può essere quella decisiva per lui. Capitolo Lindstrom: quello del Lione è un apprezzamento concreto, ma ancora nessuna trattativa tra le parti”

Sempre nel reparto difensivo rimane aperta la questione Di Lorenzo. Sulla sua volontà di partire avrebbe giocato un ruolo decisivo la Juventus. Il Napoli, su input di Conte, non vorrebbe far partire il capitano. Tuttavia i partenopei strizzerebbero l’occhio a Chiesa: la stima di Conte per l’esterno d’attacco è nota. L’ostacolo potrebbe comunque essere il conguaglio preteso dai bianconeri in un eventuale scambio con Di Lorenzo. La società binaconera, secondo Tuttosport, avrebbe chiesto 20 milioni oltre al terzino destro.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui