Fonte foto: www.forzazzurri.net

Venerato: Non è fatta, ma da oggi Buongiorno è più vicino. Merito anche di Manna che sa come gestire le trattative

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, al Tgr svela che a Castel di Sangro potrebbe esserci il benvenuto per Alessandro Buongiorno. Il difensore salterà la prima parte della preparazione a Dimaro per gli impegni europei e sarà disponibile per il ritiro abruzzese. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato:

Venerato: Arrivano novità da Torino. Passi avanti importanti nelle ultime ore tra le due società per condividere percorso e pagamento”

“Arrivano novità da Torino. Passi avanti importanti nelle ultime ore tra le due società per condividere percorso e pagamento. La differenza, a quanto ci risulta, la faranno soprattutto i bonus. Cairo chiede una cifra garantita per l’ingresso in Champions League, salvo poi aggiungere altre opzioni meno semplici da conseguire (vittorie Scudetto, Coppa Italia e le successive competizioni europee). Sono state escluse, invece, percentuali di futura rivendita.

Ci sarebbe invece comune accordo sulla base fissa: 40mln netti da destinare al Torino

”Ci sarebbe invece comune accordo sulla base fissa: 40mln netti da destinare al Torino. Non ci saranno intoppi con l’agente del difensore granata Beppe Riso. Il ds Manna, l’artefice della complessa trattativa, ha offerto 5 anni di contratto e quasi il doppio dell’ingaggio percepito attualmente al Torino (oltre un milione con i bonus). Conte è in attesa della lieta notizia, dopo aver parlato con il ragazzo. Cairo ha richieste anche da un club inglese, ma il calciatore preferisce l’Italia e lavorare con un top coach. Non è fatta, ma da oggi Buongiorno è più vicino. Merito anche di Manna che sa come gestire le trattative: sangue freddo e carisma non gli mancano e Conte già lo stima: l’ha definito un predestinato”. 

Conclude Venerato

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui