Fonte foto: www.controcalcio.com

Chi sarà il prossimo numero nove del Napoli? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli è davanti a tutti per il centravanti Dovbyk del Girona. Il calciatore ucraino ha una clausola rescissoria da 40 milioni. Il club partenopeo ha offerto 35 milioni. Dovbyk, che ha il contratto in scadenza nel 2028, per il momento pensa all’Europeo con l’Ucraina, vetrina troppo importante per il suo futuro”.

Ipotesi Napoli, anche senza le coppe….

“L’ipotesi di non giocare le coppe non è qualcosa che lo faccia impazzire di gioia, ma non ha chiuso le porte, tutt’altro, vista la corte di un club come il Napoli. Il Girona, da parte sua, farebbe una bella plusvalenza avendolo acquistato soltanto un anno fa per 7,5 milioni, record di spesa per il club. La trattativa, insomma, può andare avanti, visti gli ottimi rapporti tra le due società”.

E per la difesa, il Napoli

Gli obiettivi del Napoli per la difesa: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il ds Manna è al lavoro da settimane per Alessandro Buongiorno, il primo rinforzo individuato dal nuovo allenatore per la difesa del futuro. Conte vuole il capitano del Torino, ora impegnato agli Europei con Spalletti, al centro del nuovo reparto”.

Contatti costanti

“Procedono i dialoghi tra le parti, sono costanti i contatti tra Manna e l’entourage del giocatore mentre De Laurentiis resta fermo alla prima proposta, 35 milioni più 5 di bonus, convinto che possano bastare nella valutazione del giocatore. Il Torino aveva rifiutato l’offerta, ma non sono previsti al momento rilanci, anche perché nessun altro club si è fatto avanti in modo concreto”.

Hermoso

Oltre a Buongiorno, il Napoli si sta muovendo anche per Mario Hermoso, appena svincolatosi dall’Atletico Madrid. Con il suo agente si parla da giorni di cifre. Il giocatore piace, Manna lavora al doppio colpo in difesa, ma bisogna trovare l’intesa sull’ingaggio”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News