A Pozzuoli ed a Napoli – dal 01-Luglio al 5 Luglio 2024- il Campione Ivano Trotta scende in campo, insieme all’AGL management exclusive SportsLaw, per ricercare nuovi talenti. L’dea è edificare gli uomini, ricercarne il talento, coltivarlo, ed eventualmente, immaginare di poter offrire nuovi talenti al nostro calcio italiano

Le iniziative in ambito calcistico, affinchè si presti la dovuta attenzione ai giovani napoletani, proseguono con proposte tendenti a dare una spinta a progetti validi. Il tutto per poter offrire una possibilità a giovani talenti di emergere e realizzare un loro sogno. La loro aspirazione velata, comunque, è coltivata senza soluzioni di continuità in segreto e con molta discrezione. Non manifestano tale aspettative, ma la loro attenzione ed il loro sguardo -quando visionano i Campioni di Calcio che si esibiscono sul rettangolo verde- lascia intravedere una passione nascosta, ma evidentissima nei loro comportamenti.

L’obiettivo principale del programma è quello di sostenere lo Sport per bambini e giovani, di educare le generazioni più giovani ai valori importanti per uno stile di vita sano e attivo oltre a promuovere il rispetto per le varie culture e nazionalità. 

A Pozzuoli, Napoli il campionissimo Ivano Trotta, ancora tifoso azzurro, ha organizzato un raduno di cinque giorni per i giovani calciatori della nostra terra.

Scende al fianco di Trotta anche la AGL management exclusive SportsLaw dell’avvocato Giuseppe Lauri, in quanto l’obiettivo comune è quello di visionare i giovani napoletani, eventualmente edificarne l’uomo ricercare e coltivarne il talento e verificare se vi sono profili che possono ambire a diventare calciatori italiani del campionato italiano.

La splendida e valida iniziativa vi aspetta dal primo al 5 luglio ad Agnano per stare con noi e coltivare insieme un sogno, chiamato Serie A e Champions League, che solo con la tecnica individuale si può immaginare di raggiungere.

     

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui