“Chi se non gli Azzurri?”, il risultato del sondaggio: gli italiani scelgono l’Inghilterra di Southgate a Euro 2024

Euro 2024 – Ora è ufficiale: gli italiani hanno scelto la Nazionale di riserva da tifare agli Europei di Germania. Dopo aver ponderato il valore delle altre protagoniste e chiesto direttamente ai tifosi inglesi, francesi, tedeschi e spagnoli se i supporters azzurri possono fidarsi delle rispettive Nazionali, oltre il 40% degli italiani ha scelto di tifare per l’Inghilterra di Southgate. Questo è il risultato del sondaggio lanciato da “Chi se non gli Azzurri?”, la campagna di Superscommesse in collaborazione con Netwin.News che si propone di rendere meno amara l’eventuale eliminazione della Nazionale Azzurra dal torneo che la vede campione in carica.

L’annuncio del risultato avviene dopo il viaggio della redazione nelle principali città europee

L’annuncio del risultato avviene dopo il viaggio della redazione nelle principali città europee: Londra, Parigi, Berlino e Barcellona. Nella tappa londinese, dalle interviste rivolte ai fans è emerso che ben il 78% dei tifosi inglesi crede nelle potenzialità della propria Nazionale, dichiarando inoltre di accettare di buon grado anche il supporto degli italiani, nonostante abbiano subito una bruciante sconfitta nella finale di Wembley 2020 proprio contro gli Azzurri.

La community ha votato e deciso la Nazionale “da adottare”: oltre a tifare per gli Azzurri, gli italiani seguiranno con interesse e sentimento il cammino dell’Inghilterra a Euro 2024

Dunque, la community ha votato e deciso la Nazionale “da adottare”: oltre a tifare per gli Azzurri, gli italiani seguiranno con interesse e sentimento il cammino dell’Inghilterra a Euro 2024: uno tra Spalletti e Southgate riuscirà ad alzare al cielo l’ambito trofeo?

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui